Un treno carico di... Cesaroni!

Da domani torneranno in tv su Canale 5 per far divertire il pubblico che li segue ormai da molte stagioni. I Cesaroni sono la famiglia allargata più amata d'Italia.
Per festeggiare l'inizio delle loro nuove avventure televisive, il cast quasi al completo, insieme ai giornalisti, ha attraversato l’Italia su un Frecciarossa da Roma a Milano per incontrare i fan.

Grande accoglienza all'arrivo nella capitale del Nord. Una folla di ammiratori ha atteso in Stazione Centrale i loro beniamini. Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore, Antonello Fassari, Nina Torresi, Elda Alvigini, Niccolò Centioni, Francesco Pannofino and Co. hanno firmato foto e posato con chi li reclamava a gran voce.

"Inizialmente ero un po' contrario a questo lancio cosi in grande stile - ha detto Claudio Amedola - Un'esibizione cosi amplificata alla quinta serie mi sembrava esagerata, soprattutto di questi tempi. Ma poi, vedendo le facce di questi ragazzi, che ci credono davvero, a conti fatti sono contentissimo e mi sono pure divertito. Ahò sta cosa regge, nun c'è niente da fa'...".