Un Venerdì 13 per Quentin Tarantino

Quentin Tarantino, approdato ai fasti di Hollywood con 'Le Iene' ed acclamato da critica e pubblico grazie a 'Pulp Fiction', raccolti i successi di 'Kill Bill', potrebbe cimentarsi in una nuova avventura.

Regista di indubbio talento che ha dato un nuovo linguaggio alla violenza cinematografica piegandola alla sua creatività, sarebbe in procinto di entrare nel fantastico mondo del film horror.
L'occasione gli viene data dalla possibilità di scrivere e dirigire l'ultimo capitolo della lunga saga di 'Venerdì 13'. Saga che esordì al cinema nel lontano 1980 con la regia di Sean S. Cunningham e vantava nel cast un giovanissimo Kevin Bacon.

Tarantino metterebbe così la sua firma all'ennesimo episodio di un filone che ha fatto la storia di un genere e che ha reso insonni molti spettatori.

Il film dovrebbe intitolarsi 'The Ultimate Jason Vooherhees' e, se il regista di 'Jackie Brown' si dedicherà relamente al progetto, gli appasionati di 'Venerdì 13' non dovranno perdere questo nuovo appuntamento con la paura!

© 2005 GossipNews - Foto: Image.net