Un video hard per Lindsay Lohan

Lindsay Lohan ultimamente ce la sta mettendo tutta per ripulire la sua immagine. Di recente ha anche filmato un documentario sul traffico di bambini in India. Ma una tegola si sta per abbattere su di lei: la presunta uscita di un video hard che la ritrae in atteggiamenti hot.

Una fonte ha raccontato al Daily Mirror: "Il video è dinamite pura! E' abbastanza squallido e mostra Lindsay durante un particolare atto sessuale che naturalmente non si può dire. Lindsay è disperata, sperava di aver iniziato il 2010 con il piede giusto e questa era l'ultima cosa di cui aveva bisogno. Se il video viene messo su internet, attraverso un sito falso, non ufficiale, non c'è assolutamente nulla che lei e i suoi avvocati possano fare".
Pare che la rivista pornografica Hustler abbia offerto 100.000 sterline per accaparrarsi il filmato di 47 secondi, girato da un cameriere di una catena di ristoranti: "Lindsay - ha concluso il bene informato - è devastata, soprattutto perché sta lavorando duramente per ripulire la sua immagine".

Foto: Frederico Allende/BDG/Kikapress© Gossip.it