Una bimba per i Beckham

Victoria e David Beckham sono una coppia di successo con una splendida famiglia: tre figli maschi, Brooklyn, Romeo e Cruz, ed un rapporto che, nonostante tutte le chiacchiere, sembra andare a gonfie vele. Ora, potrebbe aggiungersi a questo bel quadretto, un'altra componente...

David, dopo la sua visita in Sierra Leone, sta cercando di convincere la moglie ad adottare una bambina africana: "L'adozione - ha raccontato una fonte vicina alla coppia - è qualcosa a cui David sta pensando da un po' di tempo. Sa che la sua è una famiglia privilegiata e vorrebbe poter condividere questa fortuna con chi, invece, vive una situazione disagiata. Ama molto essere un padre ed aiutare i figli. Se vi è un argomento che lo commuove è proprio il pensiero di bambini che non sono amati, dei quali nessuno si occupa e che non hanno speranza per il futuro. Victoria ama i bambini ed è il suo sogno, dopo tre maschi, avere una femminuccia. Sono ancora i primi giorni ma credo stia valutando seriamente la cosa".

David si è anche consultato con l'amico Tom Cruise, che ha due figli adottivi, chiedendogli se pensa sia una buona idea affrontare questa esperienza: "Tom ha parlato con David - racconta una fonte a Grazia - dell'adozione e di come gli ha cambiato la vita avere la possibilità di dare un futuro a due splendidi ragazzi. Da quando vivono a Los Angeles, i Beckham hanno incontrato delle persone per le quali l'adozione è una realtà e sentono che è il momento giusto per esplorare questa possibilità. Tom gli ha anche detto quanto sia stato bello allevare i suoi due figli adottivi, Connor ed Isabella".

Foto: Lifepress