Una cicogna per Mr and Mrs Smith?

I diretti interessati hanno più volte smentito ma, le voci su una loro presunta relazione sembrano non doversi fermare.

Angelina Jolie e Brad Pitt continuano ad essere la coppia più chiacchierata del momento ed ora emergono altri rumors che destano la curiosità di molti.
Secondo una fonte dello Star Magazine, i due attori potrebbero nascondere qualcosa di grosso: “Hanno mantenuto già tanti segreti che non mi stupirebbe che ne avessero in serbo un altro. Ovvero che stiano progettando di avere un figlio se non, addirittura, siano già in dolce attesa”.
Inoltre sembra che a Chicago, sul set di ‘Break Up’, i colleghi di Jennifer Aniston, ex moglie di Pitt, si stiano chiedendo se Angelina non si trovi ai primi mesi di gravidanza.
Le voci si rincorrono, ma se la coppia di ‘Mr. and Mrs. Smith’ ha in comune il desiderio di formare una famiglia numerosa (la sexy Lara Croft, pur avendo sempre sostenuto l’adozione, potrebbe aver capitolato di fronte al fascino di Brad), è anche vero che il caratterino di lei rende le cose alquanto difficili.

Secondo una fonte vicina alla star hollywoodiana, Angelina avrebbe detto a Brad di volerlo continuare a vedere, ma, nel contempo, di aver anche intenzione di frequentare altri uomini.
E lui? Il poveretto starebbe cercando di adottare una strategia per poterle stare accanto senza 'opprimerla'...

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

© 2005 GossipNews-Foto:Jpg © Gossip.it