Una collezione di bouquet da sposa per Cameron

Cameron Diaz ha sempre sostenuto di non volersi sposare eppure, per sua stessa ammissione, è una vera e propria campionessa nell'afferrare i bouquet lanciati dalle spose durante i matrimoni. Non solo, dopo averli presi, l'attrice colleziona i fiori che, secondo la tradizione, dovrebbero essere di buon auspicio a chi riesce ad accaparrarseli: la fortunata, si dice, sarà la prossima a sposarsi e lo farà entro l'anno.

Per quanto riguarda Cameron, però, il rito non sembra dare i suoi frutti: "Sono molto brava - ha dichiarato la star hollywoodiana -. Si tratta di stare nella giusta posizione, al posto e al momento giusto. Non voglio sposarmi, desidero solo prendere il bouquet. Ne ho una bella collezione".
Durante l'intervista al magazine britannico OK!, la Diaz ha anche parlato del passare del tempo e quanto questo non la preoccupi, anzi: "Quando avevo 20 anni non vedevo l'ora di arrivare ai 30 e avevo pienamente ragione. A questa età ci si conosce meglio. Si ha una maggiore esperienza e ci si comporta in un certo modo, sapendo a cosa si va incontro. Si è meno impulsivi e si controllano di più le proprie azioni perché si sa dove si va a finire".

Calcolando che Cameron è nata nel 1972 e che ha 37 anni, più che essere felice di aver varcato la soglia dei 30, dovrebbe pensare ai 40 in agguato!

Foto: Kikapress.com © Gossip.com