Una commedia sexy per Elena Santarelli?

Le voci sul cast del nuovo film di Alessandro D’Alatri, “Una commedia sexy”, si susseguono da giorni. Ad aver scatenato un vero putiferio è stato Cinemotore, con la notizia bomba della partecipazione di Paolo Bonolis. Notizia che ha trovato conferma dalla stessa Cattleya che produrrà la pellicola. Sembra però che ‘il senso della vita’ del popolare conduttore non porti, per il momento, al cinema. Il primo ciak del film, infatti, è stato fissato alla fine di maggio e Paolo in quel periodo ha impegni improrogabili. Niente Bonolis, quindi, ma Elena Santarelli si. Almeno così pare.

L’ex Ereditiera ed ex naufraga de “L’isola dei famosi 3” potrebbe cimentarsi in una prova da attrice diretta da uno dei maggiori registi italiani.
“E’ una storia molto divertente. Faremo un cast forte. Per ora, però, non c'è niente di concreto”, ha dichiarato il produttore Riccardo Tozzi. D’Alatri rimane in rigoroso silenzio. E la Santarelli? Per lei niente di meglio che una commedia sexy. Il fisico, prorompente e levigato, ce l’ha e l’ha messo ben in mostra proprio in quel di Samanà, per non parlare del suo calendario, veramente indimenticabile per i maschietti che hanno deciso di appenderlo sulle loro pareti di casa. Poi c’è la recitazione. Sicuramente Elena dovrà migliorare la propria dizione e capacità interpretativa. Ma con D’Alatri dietro la macchina da presa questo non sarà un problema. Farà un ‘figurone’.

E, con una trama tra il sentimentale e sessuale, riuscirà a comunicare a tutti che ‘santarella’ non lo è stata…mai.

TUTTO SU ELENA SANTARELLI

IL SEXY CALENDARIO DI ELENA SANTARELLI

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni