Una dieta perfetta per Ronie

Il Fenomeno è tornato. Ronaldo a Milano da rossonero sembra davvero rigenerato. Da quando è arrivato, già cinque gol per lui. Il merito, almeno a sentire le sue spiegazioni, non è l'intensa attività da latin lover, ma una fantastica dieta cucitagli addosso dai maghi del Milan Lab.

In un'intervista rilasciata a Men's Health, Ronie parla del suo regime alimentare. Latte, pane tostato con marmellata e una
spremuta d'arancia senza zucchero al mattino. A pranzo verdura
cruda, carboidrati e ancora spremuta. Dopo l'allenamento, frutta
fresca e una scaglia di grana. Per finire una cena leggera a
base di carne ai ferri o pesce, un contorno di verdure e frutta
fresca.
"Seguo i consigli del Milan - racconta il calciatore - anche se rinunciare alla pasta è un vero sacrificio. Ma non esiste un buon allenamento senza una corretta alimentazione, così come una corretta alimentazione facilita l'allenamento. Se poi ci metti anche una sana dose di riposo, allora avrai il corretto regime di un atleta professionista".

Già, il riposo, anche se qualche sera in discoteca ama passarla anche lui. Le foto uscite sui tabloid in cui il Fenomeno baciava una bella moretta hanno gia fatto il giro del mondo ed hanno cancellato il suo precedente flirt con Erika Abreu, la 26enne dentista brasiliana. Atleta perfetto, sì, ma con il vizio del flirt.

© 2007 GossipNews-Foto: Lifepress