Una donna più giovane di 27 anni per David Hasselhoff

Si è detto sollevato di non rivestire più il ruolo di giurato a "Britain's Got Talent", David Hasselhoff ha ben altro a cui pensare. L'ex bagnino di "Baywatch" ha presentato il suo album di debutto, "This Time Around". E lo ha fatto davanti gli studi televisivi di ITV a Londra. Ad dargli manforte la sua fidanzata: Hayley Roberts, di 27 anni più giovane.

David, 59 anni, è innamoratissimo di questa bionda 32enne di Cardiff. David ha conosciuto la Roberts circa un anno fa, durante le audizioni di "Britain's Got Talent", quando la ragazza gli si avvicinò per chiederli un autografo. All'inizio del mese ha smentito i rumors su un imminente matrimonio. L'attore aveva postato su Twitter una foto che lo ritraeva in ginocchio davanti alla fidanzata, come se le stesse chiedendo la mano. I fiori d'arancio possono attendere: "La verità è che sto vivendo una momento fantastico accanto a questa donna, ma per ora non abbiamo in programma di sposarci". Ha dichiarato, lasciando comunque uno spiragalio aperto, perché tutto può succedere.

A dire il vero, sembra che Hasselhoff abbia fatto alla ragazza la fatidica proposta per ben due volte (la prima nei camerini di "Britain's Got Talent", la seconda durante una vacanza a Cape Town) e che quest'ultima gli abbia sempre risposto di no. Il divo delle serie tv americane non ha mai nascosto di essere pronto per il terzo sì: è stato sposato con Catherine Hickland dal 1982 al 1989 e con Pamela Bach che gli ha dato due figlie, Taylor e Hayley, prima del divorzio nel 2006.