Una figlia segreta per Matteo Cambi

Matteo Cambi e Elenoire Casalegno si sono conosciuti nel backstage del reality "La Tribù", programma che non è mai andato in onda ma che ha regalato ai due piccioncini una nuova storia d'amore. Una passione talmente travolgente da far dichiarare allo stesso Matteo di desiderare un figlio da Elenoire. Peccato che, stando alle ultime notizie, l'ex imprenditore una figlia già ce l'abbia...

"Matteo Cambi dice di sentirsi un uomo diverso, cerca la redenzione, vorrebbe tanto un figlio? Prima dovrebbe farsi vivo con la figlia che ha già e che ha abbandonato". A rilasciare questa scottante dichiarazione a Novella 2000 è Ylenia Iovinelli, mamma della bambina di tre anni che si chiama Greta Cambi.
La donna dice di non essere in cerca di pubblicità ma di essersi sentita ferita dalle affermazioni di Matteo: "Mi basterebbe che cambiasse la frase in: "Voglio un altro figlio" o: "Voglio un figlio maschio". Perché se il problema di Matteo è solo quello di diventare padre ... Be', lo è già. Di una bambina bellissima e intelligente".
Ylenia Iovinelli ha raccontato che Cambi ha conosciuto la figlia dopo quattro mesi dalla sua nascita e che successivamente non avrebbe mai avuto tempo per vedere la bambina. La mamma di Greta ha riferito che Matteo ha visto la piccola solo tre volte: "ma mai per sua volontà. Quando siamo andati in Comune per il riconoscimento, e poi altre due volte, per caso. L'ultima è stata agli inizi di settembre. Io e Greta l'abbiamo incontrato per strada, poco prima che partisse per il reality poi sospeso La Tribù. Alla bimba ha detto: "Mi raccomando, guarda la trasmissione di papà. E votami". Ecco, una delle poche frasi che Greta ha sentito pronunciare da suo padre è stata: "Votami". Io credo che mia figlia si meriti molto più rispetto".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it