Melissa McCarthy: 'Che emozione tornare sul set di Una mamma per amica'

Melissa McCarthy finalmente è tornata sul set di "Una mamma per amica" e durante il TIME100 Gala che si è tenuto martedì 26 aprile a New York, intervistata da People, ha dichiarato: "Per lungo tempo non siamo riusciti a trovare un accordo ma per fortuna poi le cose sono cambiate. Sono tornata sul set circa due settimane fa e ho rivisto tutti".

Melissa McCarthy (Sookie) ha raccontato il suo ritorno sul set di 'Una mamma per amica': 'E' stato davvero emozionante'

Melissa McCarthy si è emozionata parlando del suo ritorno sul set di "Una mamma per amica". Si è quasi commossa e ha aggiunto: "Sono una persona sentimentale ed è stato davvero bello".
Intanto la lavorazione dei nuovi episodi di "Una mamma per amica" continuano e in rete sono state diffuse alcune foto dal set scattate durante le riprese di un funerale. In uno scatto si vede un carro funebre. Un altro invece mostra un cimitero.

Il set di 'Gilmore Girls' durante le riprese di un funerale
Probabilmente la cerimonia funebre è quella di Richard Gilmore (Edward Herrmann morto il 31 dicembre del 2014)

Il funerale potrebbe essere quello di Richard Gilmore, il papà di Lorelai (Lauren Graham). Amy Shermann-Palladino aveva dichiarato che la morte di Edward Herrmann avrebbe giocato un ruolo importante nel revival. L'attore è deceduto il 31 dicembre del 2014. Kelly Bishop ha raccontato a TVLine che il primo episodio da 90 minuti intitolato "Inverno" si svolgerà quattro mesi dopo la morte del marito di Emily Gilmore. Secondo Vox la serie inizierà proprio con il flashback del funerale di Richard e questo spiegherebbe anche la presenza nel cast di personaggi inaspettati come l'ex fidanzato di Lorelai Jason Stiles (Chris Eigeman) ex socio in affari di Richard.

Yanic Truesdale (Michel) e Kelly Bishop (Emily Gilmore) a pranzo insieme durante una pausa dalle riprese

Nonna Emily nei nuovi episodi di "Una mamma per amica" non avrà più il marito al suo fianco. Kelly Bishop a questo proposito di recente ha dichiarato: "So per mia esperienza personale che il primo anno dopo aver perso una persona cara è terribile. Ma una volta superato il primo anno si inizia a risalire la china".
L'assenza di Edaward Herrmann sul set sicuramente si sta facendo sentire. La Bishop però ha ritrovato tanti cari amici tra cui Yanic Truesdale (Michel) che sul social ha pubblicato un loro selfie insieme scattato in un ristorante durante una pausa dalla riprese.