'Una mamma per amica': Sookie e Michel di nuovo insieme

Michel e Sookie di nuovo insieme. Yanic Truesdale è tornato a vestire i panni del receptionist snob del Dragonfly nel revival di "Una mamma per amica" e ha postato sul social un selfie scattato con Melissa McCarthy. Una foto che sta facendo sperare i fan di tutto il mondo: forse la simpatica chef curvy della serie potrebbe di nuovo cucinare per gli abitanti di Stars Hollow.

Yanic Truesdale (Michel) e Melissa McCarthy (Sookie) a cena insieme a Los Angeles

Yanic Truesdale e Melissa McCarthy si sono goduti una cena tra amici a Los Angeles: "Scotch, un ottimo pasto e quattro chiacchiere con la mia vecchia amica Melissa McCarthy. Non potrei chiedere di più", ha cinguetto Michel accanto allo scatto. "Ma non leggete nulla in tutto questo ragazzi", ha poi aggiunto, quasi a voler avvisare i fan di non farsi illusioni.
L'assenza di Sookie nel revival di "Una mamma per amica" però si fa sentire, soprattutto perché sarebbe l'unico personaggio di spicco a mancare. Amy Sherman-Palladino ha dichiarato: "Melissa McCarthy è troppo occupata. Ma al suo staff ho detto che se dovesse avere un pomeriggio libero, scriverò una scena solo per lei. Melissa era una di noi. Se avesse del tempo per venire sul set, anche solo per un cameo, saremmo felicissimi anche di fare tutto all'ultimo minuto. Io vorrei scrivere per lei. Ed è così che ci siamo lasciati".
La McCarthy però a febbraio sul social cinguettava di non essere mai stata invitata a far parte del cast del revival di "Una mamma per amica": "Purtroppo - scriveva l'attrice su Twitter - nessuno ha chiesto a me o a Sookie di tornare a Stars Hollow. Gli auguro comunque il meglio!".
Questa foto con Michel però ha riacceso le speranze dei fan.

Nick Holmes (Robert) e Tanc Sade (Finn) sul set di 'Una mamma per amica'

Sono invece tornati sul set di "Gilmore Girls"  Nick Holmes e Tanc Sade (Robert e Finn, due amici di Logan, intepretato da Matthew Czuchry). I due attori si sono messi in posa per uno scatto social durante una pausa dalle riprese. "Un break da Gilmore Girls - ha scritto Tanc Sade accanto alla foto - con Nik Holmes alias Robert". Nel revival di "Una mamma per amica" torna anche "la brigata della vita e della morte".