Melissa McCarthy torna a vestire i panni di Sookie in 'Una mamma per amica'

Melissa McCarty ha finalmente  dato la notizia che da mesi tutti i suoi fan aspettavano ma che ormai sembrava non dovesse più arrivare: torna a vestire di panni di Sookie nel revival di "Una mamma per amica". L'attrice lo ha annunciato nel salotto televisivo dell'Ellen DeGeneres Show.

Melissa McCarthy ha annunciato il suo ritorno in 'Una mamma per amica' durante l'Ellen DeGeneres Show

"E' davvero emozionante - ha esordito Melissa McCarthy - C'è qualcosa che mi è stato chiesto così tante volte ma che sembrava non andare in porto. Stanno facendo quattro nuovi episodi di 'Gilmore Girls', uno show che ho avuto molto a cuore per ben quattro anni e finalmente posso dire che tornerò a lavorarci". "Circa un'ora e mezzo fa siamo arrivati a un accordo. Sto per tornare, lo farò. Sono davvero emozionata!", ha aggiunto l'attrice.
Da due mesi quasi tutto il cast originale della serie si sta alternando sul set per girare i quattro nuovi episodi da 90 minuti l'uno. L'unica grande assente era proprio Melissa McCarthy nei panni di Sookie, la simpatica chef del Dragonfly e migliore amica di Lorelai (Lauren Graham).
L'attrice lo scorso febbraio aveva dichiarato di non essere stata invitata a prendere parte al revival: "Gli autori hanno detto che sono troppo occupata - ha cinguettato sul social - in realtà non mi hanno chiamato". Di recente a E!News ha spiegato: "Non penso che ci sarò. Non mi è stato chiesto di tornare. Ma credo che l'abbiano fatto perché sono molto impegnata. Sono davvero entusiasta che stiano facendo il sequel. Ho amato questo show e guarderò ogni singolo episodio".

Melissa McCarthy con Yanic Truesdale che in Gilmore Girls interpreta Michel

I fan di "Una mamma per amica" naturalmente non hanno preso bene queste sue ultime dichiarazioni ma per fortuna nel giro di pochi giorni le cose sono cambiate e possono finalmente festeggiare: Sookie torna a Stars Hollow. La notizia sta facendo il giro dei social e gli ammiratori della serie sono al settimo cielo.