Una mora per Coco

Francesco Coco è tornato! L'ex calciatore, ex eccellente di Manuela Arcuri, è volato a Formentera con una moretta tutta da guardare, come ha svelato Chi. Mistero sul nome della ragazza, anche se con lei, secondo i ben informati, il ragazzo ha ritrovato il sorriso di un tempo.
Tra l'altro a pensar male non sempre si fa peccato. Sì, perché il volto di Francesco è parso molto ringiovanito. Certo, il sole e il mare aiutano, ma non solo. Potrebbe esserci stato l'aiutino di un chirurgo estetico per eliminare le prime rughette? Chissà...

Giuseppe Lago sotto la lente d'ingrandimento. L'ex tronista ha rilasciato una lunga intervista a Ecco, in cui ha rivelato di non essere più così sicuro di voler far parte del mondo dello showbiz. "Mi occupo di diverse cose – ha dichiarato - che spaziano dagli allestimenti e stand fieristici, ai media ... ma il progetto su cui sto lavorando da diverso tempo e che sarà sul mercato a breve è la produzione di prodotti caseari. Per il momento non dico altro, preferirei parlarne in un altro momento". Immancabili gli auguri all'ex Erminia Castrota, ormai sposata e in attesa di un bebè: "Sono molto contento per Erminia. Il desiderio più grande di ogni donna è quello di sposarsi e avere dei figli. Per quanto mi riguarda non sono mai stato così felice, come nell' ultimo anno della mia vita". La sua nuova compagna lo rende davvero appagato.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it