Una nuova Corrente per 'Distretto 8'...

"Distretto Di Polizia" quest'anno ha visto entrare un nuovo Commissario interpretato da Massimo Dapporto. Dopo Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi e Giorgio Tirabassi, un altro protagonista ha appassionato, insieme a tutto il Decimo Tuscolano, gli accaniti fan della serie tv giunta ormai alla sua settima edizione.

Anche stavolta, però, è previsto un cambio della guardia: secondo quanto rivela il portale Cinemotore, "Distretto Di Polizia 8" avrà un nuovo Commissario. Il personaggio interpretato da Dapporto verrà trasferito e prenderà il suo posto l'agente-ispettore Luca Benvenuto, ovvero Simone Corrente.
Il resto del cast è stato confermato e si vedranno ancora all'azione Enrico Silvestrin, Max Giusti, Francesca Inaudi e Giulia Bevilacqua. Quest'ultima, nella realtà, è legata sentimentalmente proprio all'affascinante Simone che, invece, nella fiction, interpreta un poliziotto gay.
Secondo quanto riporta sempre Cinemotore, ci sarà anche una new entry: Anna Foglietta che si trasferità a Roma direttamente dal set de "La Squadra" di Rai Tre. Per lei non sarà certo difficile ambientarsi: al Commissariato ormai è di casa.

Il distretto più amato d'Italia continua il suo percorso televisivo, non resta che fare un imbocca al lupo al nuovo Commissario.

Foto: M.Bruni © Gossip.it