Una nuova Corrente per 'Distretto 8'...

Una nuova Corrente per 'Distretto 8'...

"Distretto Di Polizia" quest'anno ha visto entrare un nuovo Commissario interpretato da Massimo Dapporto. Dopo Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi e Giorgio Tirabassi, un altro protagonista ha appassionato, insieme a tutto il Decimo Tuscolano, gli accaniti fan della serie tv giunta ormai alla sua settima edizione.

Anche stavolta, però, è previsto un cambio della guardia: secondo quanto rivela il portale Cinemotore, "Distretto Di Polizia 8" avrà un nuovo Commissario. Il personaggio interpretato da Dapporto verrà trasferito e prenderà il suo posto l'agente-ispettore Luca Benvenuto, ovvero Simone Corrente.
Il resto del cast è stato confermato e si vedranno ancora all'azione Enrico Silvestrin, Max Giusti, Francesca Inaudi e Giulia Bevilacqua. Quest'ultima, nella realtà, è legata sentimentalmente proprio all'affascinante Simone che, invece, nella fiction, interpreta un poliziotto gay.
Secondo quanto riporta sempre Cinemotore, ci sarà anche una new entry: Anna Foglietta che si trasferità a Roma direttamente dal set de "La Squadra" di Rai Tre. Per lei non sarà certo difficile ambientarsi: al Commissariato ormai è di casa.

Il distretto più amato d'Italia continua il suo percorso televisivo, non resta che fare un imbocca al lupo al nuovo Commissario.

Foto: M.Bruni © Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version