La storia d'amore tra Jennifer Aniston e John Mayer sta diventando peggio di una soap-opera: prima si lasciano, poi si rimettono insieme. E questo accade per ben due volte fino a quando, dopo che lo stesso Mayer è stato pizzicato con una misteriosa biondina, la coppia decide di farsi vedere in pubblico più affiatata di prima. Non solo, Mayer scrive sul suo blog che sta cercando un anello di fidanzamento per la sua ragazza e, mentre tutti parlano di nozze imminenti, lui le dedica anche una serenata per il suo quarantesimo compleanno. Ora arriva la notizia che Jennifer non è ancora pronta per fare sul serio...
L'interprete di "Io e Marley" non ha una relazione esclusiva con John Mayer. Jennifer è felice di tenere più strade aperte almeno finché non avrà deciso che John è l'unico uomo per lei. Una fonte ha rivelato: "Pensiamo che Jen abbia detto di non desiderare, almeno per il momento, un rapporto esclusivo. Jennifer è troppo occupata con la sua carriera per tenere sott'occhio John ed è aperta ad accogliere l'uomo giusto se dovesse arrivare".
La Aniston ha anche rifiutato l'idea di Mayer di trasferirsi a casa sua, perché non sa se è la persona giusta per una relazione a lungo termine.
Altro che fiori d'arancio, qui la situazione è ancora ingarbugliata...
Foto: Kikapress.com © Gossip.it