Una Spada trafigge Vaporidis

Nicolas Vaporidis innamorato cotto. L'attore oggetto del desiderio di migliaia di ragazzine, a Sanremo come giurato d'eccezione, ha confessato a Chi il sentimento che lo lega a Ilaria Spada. "Sto vivendo un periodo molto bello. Sono innamorato - ha spiegato Nicolas - Ilaria è un vulcano. Travolgente, instancabile. Ha un'energia incredibile. Lei in realtà balla con il corpo e con la mente".
La ragazza, un'altra bellezza di Latina, già ai microfoni di GossipNews aveva ammesso l'importanza della liaison, ora confermata da Vaporidis. Le fan dovranno rassegnarsi.

Meno felice Michelle Hunziker, nonostante l'amore a mille. La svizzera in un'intervista ha raccontato di essere bersaglio ossessivo di tre rappresentanti del sesso forte. "Ci sono tre uomini che mi perseguitano e che seguono ogni mio passo, due sono italiani ed uno straniero - ha detto Michelle - Sono così invadenti che per me la cosa potrebbe diventare pericolosa". La conduttrice di Striscia la notizia ha assunto due guardie del corpo e allertato l'ex marito Eros Ramazzotti. Fidarsi è bene, ma non si sa mai...

SuperSimo torna libera. Nonostante la rimpatriata alle sfilate milanesi, Simona Ventura e il pediatra Stefano Martinelli non sono più una coppia, ma solo ottimi amici. Si sussurra che la conduttrice sia pazza per Dj Francesco, che per San Valentino le ha regalato un cucciolo di jack russel. Lei interrogata da Diva e Donna nega: "E' una balla!". Un cucciolo anche nella vita sentimentale?