Jennifer Lopez sfoggia dei capelli sempre perfetti, folti e con pettinature alla moda. Ma siamo sicuri che siano i suoi?
La cantante e attrice possiede, nella lussuosa casa di New York, la stessa che condivide insieme al marito Marc Anthony e ai figli Max ed Emme, una stanza riservata alle sue parrucche. Una fonte ha raccontato: "Jennifer tiene la porta della camera chiusa a chiave e non permette quasi a nessuno di entrarvi, nemmeno al marito Marc. Le mensole sulle pareti sono piene di teste di plastica incorniciate nei migliori capelli che si possano comprare".
Jennifer, 39 anni, è così ossessionata dal cambiare pettinatura che aggiorna costantemente la sua collezione ed è sempre pronta a sperimentare nuovi stili.
"I suoi capelli veri - ha proseguito il bene informato - come lunghezza arrivano alla spalla. Ha delle parrucche che le consentono di giocare con il suo look e di provare nuovi stili senza dover ricorrere alle extensions o dover tagliare la sua chioma. Ne ha di corte, di lunghe e di super-lunghe. Le sue parrucche sono così elaborate che possono vivere di vita propria".
Manie da star, questo è sicuro. Ma pensate allo scenario: una stanza piena di teste appese ai muri. Sembra quasi un film dell'orrore!
Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it