Una Stella all'altare

Sbaglia chi pensa che il matrimonio sia un'istituzione sempre meno popolare: nell'ultimo anno, numerosissime coppie hanno optato per le cerimonie tradizionali e in grande stile, compresi i delfini di attori e politici.
E c'è tanta voglia di matrimonio anche in casa Mc Cartney. Dopo il matrimonio di Paul nel giugno scorso, si profilano infatti all'orizzonte le prossime nozze di Stella, la figlia di Paul, con Alasdhair Willis.

La data non è ancora certa, ma sembra si tratterà dell'8 dicembre. Proprio quel giorno, infatti, era fissata la consegna dei Kennedy Center Honours, importanti riconoscimenti destinati a personalità che si sono distinte nel corso degli anni. Paul era stato insignito del premio, ma ha comunicato per che a causa di "importantissimi e imprescindibili ragioni personali" non avrebbe potuto intervenire alla cerimonia.

E quale motivo sarebbe più importante e imprescindibile del matrimonio di una figlia? In particolare se questa figlia è stata quella che più ha osteggiato la relazione e le nozze del padre con la modella Heather Mills.
Nei panni del padre della sposa, Macca cercherà senza dubbio di ricucire il rapporto con la prole.
Pazienza per l'ambìto premio, ma per un Paul che va, un altro arriva: sarà Paul Simon a sostituire Macca sul palco, e l'ex Beatle riceverà l'onorificenza l'anno prossimo.

Aspettiamo, quindi, di gustare i confetti e vedere l'abito della sposa: sarà lei stessa, stilista di spicco, a disegnarlo?