Uomini e Donne, Aldo Palmieri sull'addio con Alessia Cammarota: 'L'ho tradita'

Aldo Palmieri parla dell'addio con Alessia Cammarota a caldo. La coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne si è lasciata dopo solo un anno e sette mesi di matrimonio e un figlio, Niccolò, nato il 17 giugno 2015.
L'ex tronista sceglie di far conoscere la verità con il social. Su Facebook con un lungo post spiega il perchè della rottura. "L'ho tradita", dice.

Aldo Palmieri confessa su Facebook perché è addio con Alessia Cammarota

L'amore era nato a Uomini e Donne, poi le nozze e la cicogna. L'addio con Alessia Cammarota lascia strascichi amari. Aldo Palmieri non si nasconde. "E' davvero da tanto tempo che non scrivo, e lo faccio in un momento un po' particolare. Molti di voi chiedono, in pagina e non, se la storia tra me ed Alessia sia giunta al capolinea...", sottolinea sul network. E subito chiarisce: "Molte volte la vita è tanto strana, tanto da farti cambiare la propria autostima in un battito di ciglia. Avete presente cosa voglia dire guardarsi la mattina allo specchio essendo fieri di quello che si è?! Tutto bene, tutto quieto, e poi.. Poi accade qualcosa che ti mette in ginocchio, ma non puoi rialzarti, perché a 30 centimetri sopra la tua testa ci sta uno specchio, quello che una volta guardavi volentieri, e che ad un tratto sembra che ti inghiotta per la vergogna. Quindi ecco il motivo per cui ho aspettato qualche ora prima di rispondere a tutti sul accaduto". 

L'ex tronista di Uomini e Donne ha tradito la moglie, ex corteggiatrice nel programma di Maria De Filippi

Uomini e Donne ha fatto la loro storia. Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si sono detti addio ed è tutta colpa sua. "Dico la verità, questo lo sto facendo perché è giusto che sia così, perché voglio che la gente sappia quello che ho fatto, e che mio figlio possa vedere un giorno che su queste cose non ci si fa bella figura, e che non ci si nasconde dietro un dito, e che le situazioni vanno affrontate a viso aperto, senza scorciatoie e mezze verità (anche se da padre e da marito ci faccio una pessima figura). Ho tradito Alessia!! Ho tradito mio figlio!! Ho tradito la mia famiglia!!", confessa. "Per questo motivo la risposta se io ed Alessia non stiamo più insieme mi sembra più che ovvia: ci siamo lasciati!", aggiunge. 
Aldo Palmieri poi loda la moglie, ormai ex: "Lei è davvero una persona ECCEZIONALE e vado fiero per la Madre che ho trovato a mio Figlio, perché nonostante quello che sia successo era pronta a difendermi omettendo la verità! Non voleva nemmeno pubblicare ieri, se non costretta da me, e l'ha fatto davvero con tanto di lacrime". Poi conclude con una raccomandazione: "L'unica cosa che chiedo: ABBIATE SOLO RISPETTO DI MIO FIGLIO E DI ALESSIA NEL COMMENTARE, perché loro sono solo vittime di quello che ho fatto io.. Ogni parola aggiunta in questo momento sarebbe superflua a quello che ho già detto! Buona vita a tutti!".