'Uomini e Donne', Andrea Damante: 'Con Giulia De Lellis è stato colpo di fulmine'

Andrea Damante è felice della sua scelta. Con Giulia De Lellis le cose vanno a gonfie vele: "Non potevo sperare di meglio", ha dichiarato l'ex tronista di "Uomini e Donne" a Visto.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono innamoratissimi, la loro storia va a gonfie vele

Andrea Damante ha anche rivelato che Giulia De Lellis gli è piaciuta subito, è stato quasi un colpo di fulmine. Fin dalla prima volta che l'ha vista negli studi di "Uomini e Donne" in lui è scattato qualcosa: "Poi conoscendola, il mio interesse nei suoi confronti è cresciuto - ha aggiunto - e mi sono reso contro che eravamo fatti l'uno per l'altra. Sono stato molto fortunato: io non mi accontento facilmente".
La sicurezza che Giulia fosse la ragazza giusta Andrea, però, l'ha avuta una settimana prima della scelta: "Nel contesto della trasmissione - ha spiegato - sono stato meno istintivo di quanto sono in realtà. Per questo sono grato per aver avuto l'opportunità di riflettere tanto".
Damante ha pure rivelato che finora non ha mai avuto con la De Lellis nemmeno un piccolo screzio.

La coppia trascorrerà insieme l'estate e presto partirà per un viaggio in America

La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" vive a 500 chilometri di distanza. Lui si divide tra Milano e Verona. Lei sta a Roma. Ma a settembre faranno una scelta, intanto a fine estate si regaleranno una bella e lunga vacanza d'amore: "Faremo un viaggio in America - ha raccontato Andrea - Voglio che Giulia veda New York, poi andremo fino in California. La mia intenzione è fare un coast to coast. E non escludo di arrivare fino in Argentina. Ma già durante l'estate staccheremo e andremo prima in Sardegna e poi a Formentera".

Andrea ha dichiarato di essere stato molto fortunato ad aver scelto Giulia

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno anche deciso di non partecipare alla terza edizione di "Temptation Island": "Ne abbiamo parlato - ha spiegato l'ex tronista ed ex tentatore (ha partecipato due anni fa) - ma non ci è sembrato giusto allontanarci proprio adesso: sentiamo l'esigenza di stare insieme".