'Uomini e Donne': la prima volta di Claudio Sona

Mercoledì 14 settembre finalmente è andata in onda la prima puntata del Trono Classico di "Uomini e Donne" e ha fatto il suo debutto in studio anche Claudio Sona il primo tronista gay della trasmissione condotta su Canale 5 da Maria De Filippi.

Claudio Sona per la prima volta sul trono di 'Uomini e Donne'

La signora Costanzo ha subito messo le cose in chiaro: "I ragazzi alla mia sinistra sono per Clarissa (Marchese, la nuova tronista, ndr), quelli alla mia destra invece sono per te", ha detto a Claudio. Quest'ultimo ha così conosciuto i suoi primi corteggiatori ed è stato accolto a braccia aperte da Tina Cipollari che lo ha riempito di complimenti e su Twitter ha cinguettato: "La notizia principale non è che sia gay ma che abbia già un mutuo a 20 anni". Sona, infatti, a 29 anni, fa l'imprenditore e possiede un bar nel veronese.

Il tronista gay ha fatto il suo esordio durante la prima puntata del Trono Classico

Il ragazzo non ha conquistato solo la bionda opinionista: "Da oggi il Trono Gay entra con normalità a 'Uomini e Donne' - ha scritto la senatrice promotrice delle Unioni Civili Monica Cirinnà - Grazie a Maria De Filippi per il coraggio contro l'omofobia".

Claudio conosce i suoi primi corteggiatori

Claudio durante la prima puntata del Trono Classico ha subito mostrato un sincero interesse nei confronti dei suoi corteggiatori. In fin dei conti lui stesso nelle scorse settimane ha dichiarato di voler trovare la persona giusta con cui costruire una bella storia d'amore. Il primo tronista gay, però, è protagonista di rumour e indiscrezioni su un presunto fidanzato. Si mormora che sia sentimentalmente impegnato. Ma Claudio Sona con il suo bel sorriso ha già conquistato il pubblico di "Uomini e Donne": "Sei un ragazzo fantastico e dolcissimo. Spero tu possa trovare il ragazzo ideale. Questo sarà il trono più bello che ci sia", uno dei tanti commenti apparsi su Facebook.