'Uomini e Donne': Gemma Galgani e Marco Firpo si sono lasciati

Gemma Galgani e Marco Firpo si sono lasciati. Uomini e Donne Trono Over durante la sua prima registrazione promette già scintille. Tina Cipollari, alla notizia dell'ennesimo crack della sua più acerrima nemica, sbotta e si infuria.

Gemma Galgani e Marco Firpo di 'Uomini e Donne' Trono Over si sono lasciati

Gemma Galgani arriva in studio visiblmente dimagrita. La crisi con Marco Firpo l'ha segnata. Lo scorso luglio si sono lasciati. La registrazione del popolarissimo programma di Maria De Filippi parte con un filmato intitolato "L'estate di Gemma". E' stata la Galgani stessa a girare le immagini delle vacanze.

Poi si ripercorre il cammino della dama nell'ultima stagione, dalla fine dell'amore con Giorgio Manetti, all'incontro con Marco che pareva portarla lontano. Invece i due si sono lasciati. Gemma Galgani racconta di essere stata vicina a Marco Firpo anche durante un periodo di riablitazione a seguito di un suo piccolo intervento. Dopo il ritorno a casa dell'uomo, però, tutto è diventato complicato ed è arrivato il crack.

Tina Cipollari a Uomini e Donne diventa una furia. “Come con Giorgio la tua storia finisce a luglio, se non come facevi a tornare? Sei una gran stratega ma il pubblico non ci cascherà, sei ridicola e insopportabile!”, le dice. 

La loro storia è finita a metà luglio scorso, lo hanno rivelato durante la prima registrazione del famoso programma di Maria De Filippi, dal 18 settembre in tv

Marco Firpo a Uomini e Donne conferma di essere stato lui a chiudere la relazione vedendo Gemma Galgani stare male. "Siamo come due ricci che non possono stare vicini perché si pungono”, sottolinea.  Racconta pure di pensare sempre a lei, si commuove e ammette di sperare ancora che la storia riprenda.

Gianni Sperti si felicita con Marco per essersi rimesso. Poi sottolinea che la malattia dovrebbe unire e non dividere. Interviene quindi Maria De Filippi: spiega che la Galgani con Firpo desiderava una normale vita di coppia. Marco, invece, si è dimostrato restio ad accontentarla. 

“Ora parte il pianto, ma se è finita a fine luglio piange a scoppio ritardato?”,  dice Tina, provocando Gemma. Lei risponde: “Io pago per la mia spontaneità”. La stagione parte col botto e dal 18 settembre in poi se ne vedranno delle belle.