'Uomini e Donne': Giorgia Lucini è ancora innamorata di Andrea Damante

Giorgia Lucini è ancora innamorata di Andrea Damante e non è affatto contenta che l'ex fidanzato sia salito sul trono di "Uomini e Donne" lo scorso febbraio. Per lei è stata una grandissima delusione. La bella mora lo ha rivelato durante un'intervista rilasciata a Di Più Tv.

Giorgia Lucini e Andrea Damante si sono conosciuti durante la prima edizione di Temptation Island

Giorgia e Andrea si sono conosciuti durante la prima edizione di "Temptation Island". La Lucini partecipava al programma insieme al fidanzato Manfredi Ferlicchia (lo aveva scelto durante la sua partecipazione come tronista a "Uomini e Donne"). Andrea invece vestiva i panni di tentatore e fuori dal programma hanno iniziato a frequentarsi. La loro storia è durata un anno ma poi inesorabile è arrivato l'addio: "Vederlo a Uomini e Donne per me è davvero una delusione - ha detto Giorgia Lucini - Beato lui che riesce a guardare avanti, io sono ancora innamorata"
Giorgia ha rivelato che prima della rottura con Andrea vivevano insieme e avevano progetti importanti. Mentre la Lucini era al settimo cielo, Damante scalpitava, si sentiva come in gabbia. La sua partecipazione a "Uomini e Donne" ha lasciato Giorgia di stucco: "Mi sarei aspettata altro da lui - ha dichiarato la ragazza - Non ce l'ho con il programma, anche io ho fatto la tronista, ma nella vita si cresce, non contano solo i riflettori". "Non riesco ad accettare la corte di nessuno perché sono ancora innamorata di Andrea", ha aggiunto Giorgia.

Giorgia ha dichiarato di essere ancora innamorata di Andrea

La Lucini non dimentica ancora Damante ma spera di riuscirci molto presto e di poter trovare un nuovo amore. Di certo non ha nessuna intenzione di tornare negli studi di "Uomini e Donne" per corteggiare l'ex fidanzato. Lui l'ha profondamente delusa e ora quello che desidera di più è chiudere questo capitolo della sua vita.