Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon

Uomini e Donne vede un’altra storia d’amore decollare. Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon. Era il suo preferito e lui le ha detto di sì. Questo quanto svelato da Vicolo delle News, che ha regalato la succosa anticipazione riguardo l’happy end andato in scena durante la registrazione della puntata del dating show di Maria De Filippi ieri, giovedì 14 novembre.

Giulia Quattrociocche ha fatto la sua scelta a 'Uomini e Donne

La puntata arriverà su Canale 5 tra qualche settimana, intanto il finale della favola è servito. Giulia Quattrociocche ha capito che era inutile rimanere seduta sul trono: dopo l’uscita con gli ultimi due corteggiatori che la tentavano, la 27enne ha intuito che il suo cuore batteva solo per il capitolino Daniele Schiavon. Invitata da Maria De Filippi, ha ballato con lui, mostrando grande feeling. Alessandro ha deciso così di farsi da parte.

Giulia Quattrociocche ha ammesso che continuare a fare la tronista era inutile. Il suo percorso a Uomini e Donne lo considerava concluso, perché innamorata di Daniele Schiavon. Il ragazzo 24enne sorridendo si è alzato, è andato verso di lei e l’ha baciata. Ha detto di sì.

La 27enne romana ha deciso di premiare Daniele Schiavon di cui si è innamorata, lui le ha detto di sì

Al corteggiatore Alessandro Basciano, 30 anni e un figlio, sono rimaste solo le lacrime. Commosso è stato invitato pure lui a ballare dalla De Filippi. Pare che ci sia il trono ad aspettarlo, ma la comunicazione sarà data solo nel corso delle prossime registrazioni della versione del Trono Classico di Uomini e Donne.