'Uomini e Donne', Ida Platano e Riccardo Guarnieri protagonisti di un'accesa discsussione

Ida Platano è tornata negli studi di "Uomini e Donne" per accontentare una richiesta fatta da Riccardo Guarnieri. La puntata è andata in onda, fin da subito la Platano non è sembra molto convinta, ma a quanto pare le cose successivamente sono degenerate in un acceso contro. Durante la registrazione del 14 maggio, infatti, Ida ha ribadito di non fidarsi ancora di Riccardo. Ha pochissima fiducia nei suoi confronti e pensa che lui non stia facendo niente per riconquistarla.

Ida è tornata negli studi di 'Uomini e Donne'

Riccardo ha voluto che Ida tornasse negli studi di "Uomini e Donne" per vedere se tra loro potesse esserci ancora qualcosa dopo la recente rottura. I due, però, avrebbero avuto un duro scontro.

Ida saluta Riccardo

Una lite che è terminata con l'uscita della Platano dallo studio. Stando a quanto riporta il Vicolo delle News, Riccardo ha seguito Ida. L'ha raggiunta dietro le quinte della trasmissione. Sembra però che anche lontano dalle telecamere di "Uomini e Donne" la coppia di ex abbia continuato a litigare.

La coppia di ex in studio
Riccardo discute con Roberta 

Sarebbero volate parole grosse. Ma successivamente pare sia arrivata una tregua. Il pubblico del Trono Over di "Uomini e Donne" è in attesa di scoprire cosa stia accadendo tra il cavaliere e la dama. Ci sarà forse l'ennesimo ritorno di fiamma?