'Uomini e Donne': tutta la verità su Lucas e Giulia

Finalmente è venuta a galla al verità su Lucas e Giulia. Nuovo colpo di scena a "Uomini e Donne": il tronista e la corteggiatrice si sono messi d'accordo all'insaputa della redazione. Nelle ultime puntate la ragazza sembrava meno gelosa, più tranquilla. Già sapeva che sarebbe stata scelta.

Lucas ha lasciato il trono di 'Uomini e Donne'

Lucas ha raccontato che tutto è cominciato dopo la puntata di "Uomini e Donne" dedicata alle coppie storiche a cui hanno partecipato anche Cristian GallellaTara Gabrieletto. Quest'ultima per aiutare Giulia si sarebbe messa in contatto con Lucas in modo da avere la certezza che l'avrebbe scelta. Tara, inoltre, avrebbe consigliato al tronista di non abbandonare subito la trasmissione sia per ragioni economiche che di visibilità. Questa versione è stata confermata da Giulia che ha aggiunto come il bacio tra Lucas e Karolina sia stato solo un depistaggio creato per allontanare i sospetti su di loro. Ma ha negato di aver incontrato il tronista lontano dalle telecamere di "Uomini e Donne" e ha sottolineato che sono stati i soldi a spingere il ragazzo a comportarsi in questo modo.

Luca e Giulia si sono messi d'accordo sulla scelta finale

La verità è uscita fuori, Lucas ha abbandonato lo studio e ha raggiunto Giulia. La ragazza però si è dimostrata fredda e distaccata. Il tronista si è sentito preso in giro sia da lei che da Tara. Giulia per contro ha accusato sia lui che l'amica, facendo ricadere la colpa su di loro: l'unica che ci ha rimesso a livello economico, ha detto, è stata lei che non ha nemmeno un manager.
Tara non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito e non ha dato l'autorizzazione alla redazione di "Uomini e Donne" a mostrare i messaggi che ha inviato alla coppia.

Il post di Giulia indirizzato a Lucas

A margine di tutta questa faccenda, Giulia sul social ha scritto: "Le parole che porto con me le ho già regalate a qualcuno. Non ho più la convinzione che esista un’unica verità. Credo alla buona fede e sempre ci crederò. Ho già amato, è vero, per questo saprò farlo ancora. Ho già sbagliato e da umana lo rifarò. E guardando indietro dirò no a tutto il resto. A quel che è finito, a quel che non ho mai vissuto, a quel che ho perso prima di trovarlo e a quel che ho trovato senza volerlo in tempo. Voglio aver fatto mille errori e aver riparato solo a novecentonovantanove perché alla resa dei conti l'ultimo si chiama #amore. Poi magari sarà uno dei soliti sbagli che adesso si è vestito da testarda occasione. Sono quelli che io chiamo gli errori di felicità. E forse un giorno smetterò di cercarti. Ti penserò solo come "uno" non adatto a me. Forse. Ma se non riesco più a ricordare com'ero prima di incontrare te...ecco, forse vale più questo di tutti i “ti amo” del mondo".