'Uomini e Donne': Manfredi Ferlicchia ancora innamorato di Giorgia Lucini?

Manfredi Ferlicchia è ancora innamorato di Giorgia Lucini? L'ex corteggiatore di "Uomini e Donne" sul social ha pubblicato un vecchio scatto che lo ritrae insieme alla sua ex e accanto ha scritto: "Più mi guardo intorno e più capisco che l'amore è solo uno, il primo. Gli altri sono solo tentativi di copiare un sentimento già passato".

Manfredi Ferlicchia ha scritto su Facebook che Giorgia Lucini è il suo primo e unico amore

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini sono rimasti in buoni rapporti dopo la fine del loro amore sbocciato negli studi di "Uomini e Donne". La coppia di ex di recente si è fatta vedere insieme. Alcuni hanno pensato in un ritorno di fiamma dopo la rottura di Manfredi con Sara Priolo ma i diretti interessati hanno dichiarato di essere legati solo da una bella amicizia. 
Le parole scritte su Facebook dall'ex corteggiatore accanto allo scatto che li ritrae insieme fanno pensare che almeno lui provi ancora qualcosa: "Ma io non capisco - commenta una fan sul social  - prima ci fate pensare che possiate tornare assieme, poi entrambi smentite dicendo che siete diventati buoni amici e che avete capito che insieme non funzionavate mentre da amici si, adesso invece dici che l'unico vero amore è il primo, per te Giorgia... ma fate chiarezza una volta tanto..."

Manfredi e Giorgia si sono conosciuti negli studi di 'Uomini e Donne'

Di recente Giorgia ha dichiarato di essere ancora innamorata di Andrea Damante conosciuto a "Temptation Island". Ha anche rivelato di essere rimasta delusa quando ha visto l'ex salire sul trono di "Uomini e Donne". La Lucini spera di trovare presto il principe azzurro anche se per lei è ancora difficile dimenticare la loro storia. Intanto Manfredi Ferlicchia la considera il suo primo e unico amore e gli altri per lui sono "solo tentativi di copiare un sentimento già passato".