'Uomini e Donne', Nilufar ha fatto la sua scelta

Nilufar Addati ha fatto la sua scelta: il fortunato è Giordano Mazzocchi. "Uomini e Donne", durante la puntata di mercoledì 16 maggio, ha così salutato la nascita di una nuova coppia.

Nilufar ha scelto Giordano

Nilufar fa il suo ingresso in studio cinta da un abito rosso. Dà il benservito a Nicolò Ferrari che scoppia a piangere. Poi chiama Giordano. Gli dice di amare molto i suoi occhi, sempre sinceri e veri, ma anche che non gradisce il suo modo di arrabbiarsi, il modo in cui prende subito fuoco. Ma arriva subito la dichiarazione: "Nonostante tutti e nonostante tutto, sei la mia scelta", afferma rivolgendosi al suo corteggiatore.

E' nata una nuova coppia negli studi di 'Uomini e Donne'

Quest'ultimo rimane in silenzio per una manciata di minuti e poi risponde: "Adesso tocca a me fare il discorso. Il nostro è stato un  percorso di alti e bassi e il picco più basso l'hai toccato nella villa, in quel momento ho capito che qualcosa in me era cambiato...". Le parole di Giordano fanno presagire il peggio ma poi i toni cambiano: "Però ogni volta cambia sempre in positivo", prosegue il ragazzo. Infine prende Nilufar tra le braccia e la bacia appassionatamente. 

Mariano dopo le segnalazioni rimane senza corteggiatrici 

Nilufar ha fatto la sua scelta e il suo percorso a "Uomini e Donne" è finito nel migliore dei modi. Giordano ha detto sì e i due hanno lasciato insieme lo studio.
Non si può dire lo stesso per Mariano Catanzaro che invece è finito al centro di una polemica: è arrivata una segnalazione alla redazione del programma secondo cui sarebbe stato avvistato in atteggiamenti intimi con una ragazza durante una serata in discoteca. Le sue corteggiatrici a quanto pare gli hanno dato il benservito e la sua posizione sul trono sembra a tutti gli effetti compromessa.