'Uomini e Donne': Eleonora e Oscar, la prima dedica d'amore è social

L'amore tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini è appena sbocciato. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" però è già molto affiatata e il sentimento a quanto pare è alle stelle.
Eleonora, infatti, sul social pubblica lo scatto di un bacio e accanto cinguetta: "Sconvolgimi la vita ogni istante!". Nella didascalia che accompagna un'altra foto di coppia, invece, scrive una vera e propria dedica d'amore.

Oscar ed Eleonora si scambiano un bacio appassionato

Eleonora fa una dedica d'amore social a Oscar. E' la prima da quando l'affascinante tronista l'ha scelta negli studi di "Uomini e Donne": "Quando ti ho visto la prima volta - scrive la ragazza su Instagram - pensavo non avessimo niente da condividere se non quattro chiacchiere in amicizia. Poi, forse i tuoi occhi, forse i miei nei tuoi, mi hanno svelato che... I limiti che avevo svanivano ogni volta che mi guardavi, perché lo facevi nello stesso modo in cui ogni donna vorrebbe essere guardata. E da lì oltre che un'amicizia è nato un amore, che va oltre le apparenze, oltre alle circostanze e oltre ai giudizi!! E se vuoi avere paura, va bene, ma abbia paura insieme a me".

Eleonora ha scritto a  Oscar una bellissima dedica d'amore e l'ha condivisa con i follower sul social

La dichiarazione di Eleonora a Oscar piace ai follower. Sono tanti gli spettatori di "Uomini e Donne" felici che tra loro sia sbocciato l'amore.
Oscar ha colto l'occasione di partecipare al  programma di Maria De Filippi  per cercare l'anima gemella dopo una delusione sentimentale. Il ragazzo era fidanzato con la bellissima modella e fashion blogger Chiara Biasi.

Chiara Biasi, ex di Oscar, è stanca di passare per quella che l'ha tradito

Chiara di recente ha pubblicato su Instagram un post: "La paura di star bene - scrivi, leggi, analizza". Gli ammiratori di Oscar, pensando che si riferisse all'ex tronista, le hanno mandato una valanga di messaggi e lei prontamente ha risposto: "Ma voi state veramente male! Mi dite cosa c'entrano quei due con questo post? Fatevi meno film mentali e piuttosto vivete la VOSTRA vita!". "Comunque non per far polemica però tu hai cominciato retweettando stati offensivi su di lei - ha replicato un follower - Poi che a te di lui non freghi niente può starci anche perché credo che tu sia felice ora... Però un po' rosichi. Sicuro non leggerai mai...". Invece la Biasi ha letto e ha spiegato di aver scritto dei post rivolti all'ex "perché - ha scritto - ero stanca di ricevere messaggi da amici: 'Oh, continua a dire che l'hai tradito ogni volta che parla'".