GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Canalis e Skyler vanno a trovare la Caracciolo

Elisabetta Canalis è arrivata a Milano per alcuni impegni lavorativi e per le vacanze natalizie. Quando torna in Italia, la Canalis ne approfitta per riabbracciare le sue amiche e questa volta è andata anche Costanza Caracciolo diventata mamma da solo un mese della piccola Stella, avuta dall'ex di Elisabetta Bobo Vieri. La Canalis e la figlia Skyler hanno portato un regalo per la piccola Stella Vieri e la bimba dell’ex velina sarda, con l'inconfondibile accento italo-americano si è occupata personalmente di aprire e illustrare il contenuto del pacco facendo divertire tutti…

TUTTI I VIDEO

'Uomini e Donne' sbarca in prima serata? Maria De Filippi starebbe lavorando a una versione serale del programma pomeridiano

  • A quanto pare da febbraio 'Uomini e Donne' verrà trasmesso in prima serata
  • Al lavoro con Maria De Filippi, la redattrice storica Raffaella Mennoia

"Uomini e Donne" sbarca in prima serata? Stando a quanto riporta il settimanale Chi nel numero in edicola, Maria De Filippi starebbe lavorando a una versione speciale del programma pomeridiano che dovrebbe andare in onda sempre su Canale 5 a partire dal prossimo febbraio.

Maria De Filippi starebbe lavorando alla versione serale di 'Uomini e Donne'

"Uomini e Donne", insomma, tra pochi mesi potrebbe essere promosso in prima serata. Maria De Filippi starebbe già lavorando insieme alla fidata Raffaella Mennoia alla nuova versione del programma dedicata alle coppie. Non sono stati ancora svelati molti dettagli, non si sa se il serale verrà incentrato sul Trono Classico o sul quello Over, oppure verrà dato ampio spazio sia ai tronisti che alle dame e ai cavalieri. Sembra, però, che "Uomini e Donne" in prima serata si prepari ad essere un format esplosivo esattamente come "Temptation Island Vip".

Maria De Filippi, insomma, si starebbe preparando a una nuova avventura con un programma, però, più che collaudato e di successo. La prima serata sarebbe sicuramente una conferma e la notizia, se ufficializzata, non potrà che rendere felici i tantissimi fan di una delle trasmissioni più longeve e a "acchiappa ascolti" della tv. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 5/12/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Katia Pedrotti
Marchesa d'Aragona
Benedetta Mazza
Laura Pausini
Daniele Bossari
Giorgia Surina
F. Panicucci
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas