5/12/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

'Uomini e Donne' sbarca in prima serata? Maria De Filippi starebbe lavorando a una versione serale del programma pomeridiano

  • A quanto pare da febbraio 'Uomini e Donne' verrà trasmesso in prima serata
  • Al lavoro con Maria De Filippi, la redattrice storica Raffaella Mennoia

"Uomini e Donne" sbarca in prima serata? Stando a quanto riporta il settimanale Chi nel numero in edicola, Maria De Filippi starebbe lavorando a una versione speciale del programma pomeridiano che dovrebbe andare in onda sempre su Canale 5 a partire dal prossimo febbraio.

Maria De Filippi starebbe lavorando alla versione serale di 'Uomini e Donne'

"Uomini e Donne", insomma, tra pochi mesi potrebbe essere promosso in prima serata. Maria De Filippi starebbe già lavorando insieme alla fidata Raffaella Mennoia alla nuova versione del programma dedicata alle coppie. Non sono stati ancora svelati molti dettagli, non si sa se il serale verrà incentrato sul Trono Classico o sul quello Over, oppure verrà dato ampio spazio sia ai tronisti che alle dame e ai cavalieri. Sembra, però, che "Uomini e Donne" in prima serata si prepari ad essere un format esplosivo esattamente come "Temptation Island Vip".

Maria De Filippi, insomma, si starebbe preparando a una nuova avventura con un programma, però, più che collaudato e di successo. La prima serata sarebbe sicuramente una conferma e la notizia, se ufficializzata, non potrà che rendere felici i tantissimi fan di una delle trasmissioni più longeve e a "acchiappa ascolti" della tv. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!