'Uomini e Donne': Teresa e Salvatore rivelano la data delle nozze

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposeranno il 15 settembre. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" ha rivelato la data delle nozze durante "Pomeriggio 5". I due fidanzati hanno anche raccontato a Barbara D'Urso come stanno procedendo i preparativi del matrimonio.

Salvatore e Teresa hanno rivelato a Barbara D'Urso che si sposeranno il 15 settembre

Teresa ha già scelto l'abito da sposa: "Avrà un velo lunghissimo", ha svelato. Il vestito sarà bianco, come tradizione vuole, ma l'ex tronista di "Uomini e Donne" inizialmente aveva pensato a qualcosa di più originale: "Non mi sarebbe dispiaciuto un abito giallo", ha dichiarato. "Non deve essere provocante", ha sottolineato invece Salvatore, manifestando un po' di gelosia. "Io - ha aggiunto - non ho ancora scelto l'abito". E scherzando ha affermato: "Sto venendo a conoscenza ora della data. So solo che mi devo presentare in chiesa".

Teresa ha già scelto l'abito da sposa: 'Sarà bianco e avrà un velo lunghissimo'

Teresa ha dato delle indicazioni su come dovrebbe vestirsi Salvatore il giorno delle nozze"Niente cilindro, sennò diventa troppo alto - ha detto - Niente bianco. Niente cose particolari. Più semplice è, meglio è". Il futuro sposo, con ironia, ha però replicato: "Io stavo pensando proprio a un vestito bianco con una giacca blu elettrico e le scarpe sempre blu".

Salvatore invece non ha ancora deciso cosa indossare nel giorno del sì
Salvatore e Teresa hanno parlato del loro matrimonio durante 'Pomeriggio 5'

Salvatore ha chiesto a Teresa di sposarlo lo scorso febbraio con una proposta di nozze a sorpresa a "Uomini e Donne". Un anno prima Teresa, in quello stesso studio, aveva scelto Salvatore e da lì la relazione è decollata.
La scorsa estate la coppia ha partecipato alla seconda edizione di "Temptation Island" ma ha abbondato il reality, troppo difficile restare separati.
Tra tre mesi i due futuri sposi coroneranno il loro sogno d'amore. La data delle nozze ormai à fissata: il 15 settembre diventeranno marito e moglie.