'Uomini e Donne': Andrea Damante e Oscar Branzani hanno fatto la loro scelta

Andrea Damante e Oscar Branzani hanno fatto la loro scelta durante la registrazione di "Uomini e Donne" che si è tenuta negli studi Mediaset di Roma venerdì 20 maggio.

Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis

La scelta di Andrea è caduta su Giulia De Lellis che ha subito risposto di sì. La coppia si è così baciata sotto una pioggia di petali rossi. Delusione per Laura Frenna che ha visto sfumare il sogno di accalappiare il bel tronista di "Uomini e Donne".
Il percorso di Giulia e Andrea non è stato tutto rose e fiori. La ragazza non si è presentata a una delle esterne perché non ha mandato giù il bacio di Damante a Laura. Ma i vecchi dissapori lasciano spazio all'amore e ora i due piccioncini si stanno godendo i primi giorni da coppia: sono stati già avvistati a Verona, la città di Romeo e Giulietta, meta ideale per due innamorati.

Oscar Branzani ha scelto Eleonora Rocchini

Durante la registrazione di venerdì 20 maggio, anche Oscar ha fatto la sua scelta: la fortunata è Eleonora Rocchini. Il tronista l'ha preferita a Karin.
L'esperienza a "Uomini e Donne" si è così conclusa ma a distanza di pochi giorni arrivano già botta e risposta al vetriolo sui social. Oscar infatti è l'ex fidanzato della blogger e modella Chiara Biasi. La ragazza su Instagram cinguetta: "I miei genitori mi hanno trattato come una principessa per tutta la vita, tu pensi che io mi aspetti di meno da un uomo?". "Ho imparato la lezione, accontentai tu di una storia tiepida", aggiunge. Messaggi che sembrano riferiti proprio al suo ex. 

Chiara Biasi, la fashion blogger e modella ex di Oscar Branzani

Eleonora però non ci sta e su Facebook scrive: "È brutto vedere una ragazza bella e famosa come te che critica una ragazza qualunque, solo perché tu adesso ti senti arrivata e superiore di gente che invece fa lavori umili e che magari non è alta e bella come quello che te intendi per BELLO! Sei stata una ragazza come tante altre anche tu, e a parer mio lo sei ancora, la popolarità piace a tutti, ma bisogna stare attenti a non confonderla con la fame di potere e di successo! Mi dispiace molto sentire e venire informata di certe cose, io non ho bisogno di sputarti merda addosso, non ti conosco e sono abituata a non giudicare le persone solo dall apparenza quindi mi limito a dirti, che io la mia vita opposta dalla tua la ho e ne vado fiera, anche se non ho i soldi che hai tu e non vedo i posti meravigliosi che vedi te, non ho il tuo corpo , anche se almeno io, lo ho tutto fatto da mia madre e non dal chirurgo, e non ho il successo che hai te! Anche perché io non lo voglio, quello lo lascio a te, a me piace la mia vita, così com è, però mi piacerebbe che le persone imparassero a godersi la vita, lasciando stare gli altri. Mi reputi una plebea? Si lo sono, e ne vado fiera".

La puntata della scelta di Oscar e Andrea è stata registrata venerdì 20 maggio