GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Francesco Monte e Giulia Salemi, primi baci dopo il GF Vip

Chi aveva dubbi sul loro rapporto dovrà ricredersi: Giulia Salemi e Francesco Monte sono ufficialmente una coppia. Lo hanno fatto sapere in tv e lo hanno dimostrato sui social, dove si sono scambiati i primi baci sulle labbra ripreso con gli smartphone.

TUTTI I VIDEO

'Uomini e Donne', contro tra le due troniste. Teresa Langella contro Mara Fasone: 'Sei superficiale con i corteggiatori, qui non abbiamo marionette'

  • Ci sono state forti discussioni sul trattamento dei corteggiatori
  • Secondo Teresa, la collega Mara si comporterebbe male con i ragazzi
  • La Fasone si è difesa dicendo che lei è molto diretta con le persone

Il trono classico è appena ricominciato ma i quattro nuovi tronisti si stanno già facendo conoscere dal pubblico. Se i caratteri di Luigi Mastroianni e di Lorenzo Riccardi erano già venuti fuori nel corso del trono di Sara Affi Fella che entrambi hanno corteggiato, le due troniste Teresa Langella e Mara Fasone invece stanno dimostrando registrazione dopo registrazione la loro indole. E proprio le due troniste hanno avuto un forte scontro a causa del comportamento riservato ai ragazzi che scendono per corteggiarle.

Teresa ha criticando Mara accusandola di non ricordarsi nemmeno i nomi dei ragazzi

"Sei superficiale con i corteggiatori, qui non abbiamo marionette ma delle persone umane. Ti sei dimostrata proprio molto superficiale", con queste parole Teresa ha attaccato la collega Mara lamentandosi del fatto che la Fasone elimini i ragazzi basandosi solo sull'aspetto fisico e senza dare loro la possibilità di farsi conoscere. Mara si è difesa spiegando sia al pubblico che alla 26enne che lei è semplicemente molto diretta e non ama usare giri di parole: "Preferite una ragazza diretta o una che vi fa stare lì e poi vi dice in modo carino che non le interessate? Io elimino solo le persone che non mi fanno nessun effetto e dalle quali non arriva niente a primo impatto. A me la sensibilità appartiene, sono sia quella che state conoscendo qua sia la Mara del video di presentazione".

Le due nuove troniste hanno avuto uno scontro nel corso della puntata

Teresa ha addirittura affermato che Mara tratti i corteggiatori "A pesci in faccia" senza preoccuparsi di come si possa sentire un ragazzo che si trova dall'altra parte rispetto ai tronisti. "Nemmeno a me colpiscono tutti i ragazzi ma do la possibilità. Sarà che io ho corteggiato qualche anno fa e quando si sta dall'altra parte si sa come si sentono le persone lì. Bisogna andare oltre, tutti diventiamo vecchi non me ne faccio niente dei ragazzi belli. Io sono qui perché voglio trovare l'uomo per la vita" ha concluso la Langella. Insomma pare che le due troniste non la pensino affatto allo stesso modo, vedremo se Mara e Teresa si interesseranno agli stessi ragazzi, come è già accaduto durante altri troni, oppure no.

 

 

scritto da Roberta Martorana il 27/9/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin