'Uomini e Donne', scontro tra le troniste Mara e Teresa

Il trono classico è appena ricominciato ma i quattro nuovi tronisti si stanno già facendo conoscere dal pubblico. Se i caratteri di Luigi Mastroianni e di Lorenzo Riccardi erano già venuti fuori nel corso del trono di Sara Affi Fella che entrambi hanno corteggiato, le due troniste Teresa Langella e Mara Fasone invece stanno dimostrando registrazione dopo registrazione la loro indole. E proprio le due troniste hanno avuto un forte scontro a causa del comportamento riservato ai ragazzi che scendono per corteggiarle.

Teresa ha criticando Mara accusandola di non ricordarsi nemmeno i nomi dei ragazzi

"Sei superficiale con i corteggiatori, qui non abbiamo marionette ma delle persone umane. Ti sei dimostrata proprio molto superficiale", con queste parole Teresa ha attaccato la collega Mara lamentandosi del fatto che la Fasone elimini i ragazzi basandosi solo sull'aspetto fisico e senza dare loro la possibilità di farsi conoscere. Mara si è difesa spiegando sia al pubblico che alla 26enne che lei è semplicemente molto diretta e non ama usare giri di parole: "Preferite una ragazza diretta o una che vi fa stare lì e poi vi dice in modo carino che non le interessate? Io elimino solo le persone che non mi fanno nessun effetto e dalle quali non arriva niente a primo impatto. A me la sensibilità appartiene, sono sia quella che state conoscendo qua sia la Mara del video di presentazione".

Le due nuove troniste hanno avuto uno scontro nel corso della puntata

Teresa ha addirittura affermato che Mara tratti i corteggiatori "A pesci in faccia" senza preoccuparsi di come si possa sentire un ragazzo che si trova dall'altra parte rispetto ai tronisti. "Nemmeno a me colpiscono tutti i ragazzi ma do la possibilità. Sarà che io ho corteggiato qualche anno fa e quando si sta dall'altra parte si sa come si sentono le persone lì. Bisogna andare oltre, tutti diventiamo vecchi non me ne faccio niente dei ragazzi belli. Io sono qui perché voglio trovare l'uomo per la vita" ha concluso la Langella. Insomma pare che le due troniste non la pensino affatto allo stesso modo, vedremo se Mara e Teresa si interesseranno agli stessi ragazzi, come è già accaduto durante altri troni, oppure no.