'Uomini e Donne', nuova edizione senza Trono Gay?

A settembre riparte "Uomini e Donne" ma a quanto pare senza Trono Gay. Durante le prime puntate del programma condotto da Maria De Filippi potrebbero essere presentate solo le coppie del Trono Classico.

'Uomini e Donne' potrebbe rimanere senza Trono Gay

Il Trono Gay è entrato a far parte di "Uomini e Donne" due anni fa ma potrebbe non esserci una terza edizione. Secondo Trash italiano voci insistenti affermano che la novità tanto voluta da Maria De Filippi quest'anno potrebbe non avere un seguito. Non ci sono ancora conferme ufficiali e si attendono le anticipazioni del pubblico che dal 31 agosto tornerà in studio per prendere parte alle registrazioni del programma di Canale 5.
Sono state formulate anche due ipotesi sul motivo della possibile assenza del Trono Gay a "Uomini e Donne". La prima è che Maria De Filippi voglia concentrarsi solo sul Trono Classico e sul Trono Over, la seconda, invece, è che la redazione non abbia trovato la persona adatta a ricoprire il ruolo di tronista.

"Uomini e Donne", salvo cambi di palinsesto, dovrebbe andare in onda dall'11 settembre. Con o senza Trono Gay, Maria De Filippi sta per tornare.