'Uomini e Donne': Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo provano insieme gli abiti per il matrimonio

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposeranno il 15 settembre. Il matrimonio verrà celebrato in Sicilia. Non manca molto al grande giorno e la coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" è immersa nei preparativi. I due innamorati hanno anche scelto gli abiti che indosseranno durante la cerimonia.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo nell'atelier Sposissimi durante le prove degli abiti da cerimonia

Sul social Teresa e Salvatore hanno condiviso con i fan le prove degli abiti. Incuranti della tradizione (lo sposo non dovrebbe vedere il vestito da sposa prima del matrimonio), si sono recati insieme nell'atelier Sposissimi.
Negli scatti la Cilia indossa due vestiti bianchi corti, sembra intenzionata a non arrivare all'altare con il classico abito lungo: "Prove iniziate, che dite mi dona il bianco?", cinguetta su Instagram ai follower. "Sei sempre bellissima", le risponde una fan. In tanti le fanno i complimenti ma ci sono anche alcuni messaggi dal tono un po' polemico: "Sta strumentalizzando il giorno del suo matrimonio per soldi e pubblicità", si legge sotto allo scatto di Teresa in white con il bouquet in mano. Naturalmente i suoi ammiratori più accaniti la difendono a spada tratta.
Salvatore Di Carlo invece pare aver optato per un classico completo scuro con camicia bianca: "Ultimi ritocchi", cinguetta felice.

Teresa sembra prediligere vestiti corti e ai follower chiede se il bianco le dona
Salvatore con camicia bianca e pantalone scuro

Le prove degli abiti i due futuri sposi le hanno fatte. Sono arrivate pure le partecipazioni. Insomma, ormai è quasi tutto pronto per il giorno più bello.
La cerimonia avrà luogo nel suggestivo Duomo di Ragusa. La coppia di "Uomini e Donne" lo scorso 23 giugno ha posto le firme al comune di Palermo. I due futuri sposi hanno poi brindato in un ristorante ma per i festeggiamenti in pompa magna insieme a parenti e amici bisognerà aspettare poco più di un mese. E' iniziato il conto alla rovescia. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non stanno nella pelle.