Proposta di matrimonio a sorpresa a 'Uomini e Donne': Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo presto sposi

Proposta di matrimonio a sorpresa negli studi di "Uomini e Donne": Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo convoleranno presto a nozze.
Durante la registrazione di martedì 9 febbraio sono tornate in studio alcune coppie storiche del programma fra cui anche Teresa e Salvatore che un anno fa si sono innamorati sotto i riflettori della trasmissione condotta da Marria De Filippi.

Salvatore Di Carlo ha chiesto a Teresa Cilia di sposarlo

Dopo un anno d'amore le cose tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia vanno a gonfie vele tanto che l'ex corteggiatore ha fatto alla fidanzata una proposta di matrimonio a sorpresa come si legge sul sito ufficiale della De Filippi.
Maria durante la registrazione di "Uomini e Donne" ha mandato in onda un filmato per mostrare le tappe salienti del percorso della coppia prima della scelta finale. La conduttrice ha raccontato a Tina Cipollari che Teresa lavora in ufficio da lei e che Salvatore l'accompagna e la va a riprendere tutti i giorni. La ragazza è arrivata in studio per prima e la De Filippi l'ha invitata ad ascoltare la voce del fidanzato che le ha raccontato una favola. Poi sul vidiwall è apparso un camerino con un abito da principissa. L'ex corteggiatrice l'ha indossato e dopo è stata raggiunta da Salvatore che si è inginocchiato e le ha chiesto di diventare sua moglie. Teresa naturalmente ha risposto di sì e ha baciato la dolce metà sotto una cascata di petali rossi.

Salvatore ha fatto la proposta di nozze a Teresa negli studi di 'Uomini e Donne'

La proposta di matrimonio di Salvatore Di Carlo a Teresa Cilia durante "Uomini e Donne" ha riempito di gioia i fan della coppia che sul social stanno inviando tantissimi messaggi di congratulazioni: "Auguriiiii! Vi auguro il meglio della vita - cinguetta una ragazza - Sei veramente fortunata ad aver trovato un ragazzo d'oro!! Trovarne ancora di ragazzi così, ve lo meritate, siete unici, fenomenali, complimenti e auguri. Vi adoro".