'Uomini e Donne': Claudio ha debuttato sul trono gay

La prima puntata di "Uomini e Donne" con Claudio Sona sul trono gay è stata registrata. Il ragazzo ha conosciuto i primi corteggiatori: Manuel, Mirko, Mattia, Lucio, Francesco e Riccardo. Tutti e sei dopo il primo incontro hanno deciso di rimanere. Claudio a quanto pare ha fatto colpo e non solo su di loro: è piaciuto molto pure a Tina Cipollari.

Claudio Sona, 29 anni, è il primo tronista gay di 'Uomini e Donne'

La redazione di "Uomini e Donne" ha pubblicato le anticipazioni della prima puntata del trono classico che ha segnato il debutto del primo tronista gay. In studio anche Tina Cipollari, reduce dall'avventura di "Pechino Express" (ha registrato in Sudamerica la nuova edizione che andrà in onda a breve su Raidue). La bionda tutto pepe a quanto pare è rimasta favorevolmente colpita da Claudio. La storica opinionista del programma condotto da Maria De Filippi, infatti, una volta finito l'rvm di presentazione del ragazzo, ha detto di trovarlo bellissimo. Lui invece ha rivelato di non essere riuscito a chiuder occhio durante la notte, tanta era l'emozione di trovarsi per la prima volta sul trono.

VIDEO


Claudio
è un imprenditore e possiede un bar nel veronese. Gli piacciono i tatuaggi e cerca "una persona con cui costruire qualcosa, che mi sopporti e che mi tenga testa", ha dichiarato.
Il primo tronista gay nel video di presentazione ha raccontato di avere avuto un'infanzia felice e che i suoi genitori hanno fin da subito accettato la sua omosessualità.

Mattia Manfrin è il primo corteggiatore di Claudio
Francesco Zecchini, anche lui tra i corteggiatori del primo tronista gay

L'avventura di Claudio a "Uomini e Donne" è appena iniziata. Ora per lui è tempo di conoscere meglio i suoi corteggiatori, anche grazie alle esterne, e chissà che non riuscirà a trovare l'anima gemella con cui vivere una bella e intensa storia d'amore.