11/4/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Ursula Bennardo mostra il pancino in dolce attesa ma a destare la curiosità di molti è il ciuccio blu di Sossio Aruta. Sta forse svelando il sesso del bebè in arrivo?

  • Ursula Bennardo fa vedere il pancino mentre Sossio Aruta incuriosisce i follower
  • Il calciatore posta una foto con un ciuccio blu. Che il fiocco sia celeste?

Ursula Bennardo, 37 anni, sul social mostra il pancino in dolce attesa. Il compagno Sossio Aruta, 48, pubblica invece uno scatto che lo ritrae mentre tiene un ciuccio blu in bocca. L'ex cavaliere del Trono Over di "Uomini e Donne" rivela che il ciuccio appartiene a uno dei suoi figli, avuti dal precedente matrimonio. Ma a destare la curiosità di molti è il colore dell'accessorio tanto amato dai più piccini. Alcuni pensano sveli il sesso del bebè in arrivo. Se così fosse, il fiocco per la coppia di futuri genitori  sarebbe celeste.

Ursula Bennardo mostra il pancino in dolce attesa

Ursula Bennardo su Instagram mostra il pancino e nella didascalia che accompagna lo scatto scrive: "Io e te siamo già una forza... Niente è come te e me insieme ... (Tranne me ed i tuoi fratelloni)". "Amore di papà e mamma è pronto il ciuccio - il  post di Sossio - Questo è del tuo fratellino Diego che ho custodito da 7 anni con me con tanto amore". I follower, notando che il ciuccio in questione è blu, chiedono se si tratti di un maschietto. Aruta non risponde. Ma di sicuro è al settimo cielo per l'arrivo del primo figlio insieme alla sua Ursula.

Per molti Sossio Aruta in questa foto svela il sesso del bebè in arrivo

Il volto di "Temptation Island" di recente ha rivelato che se l'erede sarà un maschio lo chiamerà Sossio Junior. Bianca, come la sua mamma, il nome scelto invece per la femminuccia.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!