Ursula Bennardo mostra il pancino e Sossio Aruta, forse, svela il sesso del bebè

Ursula Bennardo, 37 anni, sul social mostra il pancino in dolce attesa. Il compagno Sossio Aruta, 48, pubblica invece uno scatto che lo ritrae mentre tiene un ciuccio blu in bocca. L'ex cavaliere del Trono Over di "Uomini e Donne" rivela che il ciuccio appartiene a uno dei suoi figli, avuti dal precedente matrimonio. Ma a destare la curiosità di molti è il colore dell'accessorio tanto amato dai più piccini. Alcuni pensano sveli il sesso del bebè in arrivo. Se così fosse, il fiocco per la coppia di futuri genitori  sarebbe celeste.

Ursula Bennardo mostra il pancino in dolce attesa

Ursula Bennardo su Instagram mostra il pancino e nella didascalia che accompagna lo scatto scrive: "Io e te siamo già una forza... Niente è come te e me insieme ... (Tranne me ed i tuoi fratelloni)". "Amore di papà e mamma è pronto il ciuccio - il  post di Sossio - Questo è del tuo fratellino Diego che ho custodito da 7 anni con me con tanto amore". I follower, notando che il ciuccio in questione è blu, chiedono se si tratti di un maschietto. Aruta non risponde. Ma di sicuro è al settimo cielo per l'arrivo del primo figlio insieme alla sua Ursula.

Per molti Sossio Aruta in questa foto svela il sesso del bebè in arrivo

Il volto di "Temptation Island" di recente ha rivelato che se l'erede sarà un maschio lo chiamerà Sossio Junior. Bianca, come la sua mamma, il nome scelto invece per la femminuccia.