Ursula Bennardo chiude definitivamente con Sossio Aruta: 'Ursula e Sossio sono morti!’

Ursula Bennardo chiude definitivamente con Sossio Aruta: per lei non c’è alcuna possibilità di riconciliarsi. L’ex calciatore aveva provato a riconquistarla con una dedica sul social. Niente da fare.

Ursula Bennardo chiude definitivamente con Sossio Aruta

“Sossio e Ursula sono morti!”, dice a Uomini e Donne Magazine Ursula Bennardo, Chiude per sempre con Sossio Aruta. Per lei l’ex fidanzato è inaffidabile. “Sossio davanti alle telecamere è in un modo e fuori invece è un altro“, chiarisce al giornale. “E’ veramente dura per me è così. Maria De Filippi, prima di terminare con la nostra storia, gli hai chiesto se era convinto di tutto e io le ho detto: “Basta che poi fuori non mi cerchi“. Lui ha confermato a Maria e Simona Ventura che era finita, ma appena terminata la registrazione mi ha fermata per salutarmi e ha chiesto di potermi incontrare. Mi ha mandato messaggi e ha cercato di telefonarmi per tutta la notte. Mi dice che è innamorato, che gli manco, che sono l’unica donna che lui vede nel futuro è che non vuole perdermi. Mi conferma che mi stima e non mi ha mai tradita…”, racconta.

Ursula Bennardo non vuole tornare sui suoi passi. Chiude definitivamente con Sossio Aruta, è stanca. Parla anche dell’incontro per il quale i due si sono scontrati nella puntata di Uomini e Donne dopo Temptation Island Vip. “E’ rimasto casa mia da mezzogiorno fino alle 7:00 di sera. Abbiamo parlato e discusso di tutto. In studio mi ha fatto arrabbiare dicendo che eravamo stati insieme e invece non è assolutamente vero. Io ho continuato a rifiutarlo. Per me il problema principale era capire se questa storia poteva ricominciare. Non mi passava altro per la mente, volevo solo capire e chiarire e aggiungo che anche se ci fosse stato un riavvicinamento in tal senso, non voglio parlare della mia vita sessuale in televisione. Ma ribadisco che non c’è stato nulla perché avevamo altre priorità e non ero nelle condizioni psicologiche”, spiega.

Per lei stavolta è davvero finita, 'Ursula e Sossio sono morti!', dice

“In studio con Maria e Simona ha descritto la situazione tra noi come se avessimo fatto pace ci fossimo chiariti invece non è affatto così. Quando lui quel pomeriggio è risalito in macchina ed è andato via, io ho iniziato a star male. Sono andata in confusione perché cercavo di capire cosa fare di me e di noi. Ho smesso di essere aggressiva e di offenderlo, ma avvertivo che lui mi parlava come se fossimo tornati insieme. Per un giorno e mezzo, quindi da quella domenica fino al martedì mattina, questo era il clima. Ero confusa e volevo capire cosa farne di noi, per lui sembrava tutto risolto, mentre io stavo ancora cercando di fare chiarezza”, dice ancora Ursula.

La Bennardo poi torna al reality, dove ha sofferto moltissimo vedendolo vicino alla tentatrice Sara: “Nel mio villaggio, rvm dopo rvm, ho capito quanto non volessi un uomo così, per quanto comunque il mio sentimento fosse forte. Da martedì, dopo l’ultima vicenda con quella ragazza di Instagram, ho dovuto sopprimere ogni mio trasporto nei suoi confronti. Ora provo molta rabbia perché ha distrutto tutto. Non ho più alcuna intenzione di tornare con lui. Per me la storia è finita. Merito di più!”.