Usain Bolt: la fidanzata Kasi J. Bennett rompe il silenzio sul tradimento

La fidanzata di Usain Bolt rompe il silenzio su Twitter dopo il tradimento del campione olimpico. Kasi J. Bennett sarcastica cinguetta: "Quando la tua ragazza è Selfridges, e tu la tradisci con Primark". La donna fa il paragone con due grandi catene di negozi: una più sofisticata, l'altra più commerciale. Un po' come dire che l'atleta ha scambiato l'oro con l'argento.

 Kasi J. Bennett, la bellissima fidanzata di Usain Bolt

Usain Bolt ha tradito la fidanzata durante una festa organizzata dopo la sua vittoria all'Olimpiade. Una studentessa brasiliana di 20 anni, Jady Duarte, ha poi reso pubbliche le immagini che mostrano il campione di atletica leggera in atteggiamenti compromettenti.

Bolt a Rio con Jady Duarte

Kasi non si era ancora pronunciata ma ora rompe il silenzio con un cinguettio al vetriolo. Il tradimento non lo ha mandato giù, ma il messaggio a Bolt è chiaro: è lui che sta perdendo in tutta questa storia. E alcuni fan di Usain sono dello stesso avviso: "Hai barattato la tua vita con una dea per una scappatella di una notte con qualcuno che nemmeno conoscevi", ha scritto una ragazza. Tweet che si è conquistato un bel "Like" anche da parte della stessa Kasi.

La dolce metà del campione olimpico rompe il silenzio sul tradimento

La fidanzata di Usain rompe il silenzio e non sembra molto propensa ad accogliere la dolce metà a braccia aperte dopo quello che ha fatto a Rio. Pare proprio che tra i due ci sia aria di crisi e non poteva essere altrimenti. Ma la sorella di Bolt, Christine, ha cercato di giustificare il fratello, affermando che tante persone chiedono di farsi foto con lui: "Sto guardando le foto e non mi sembra che stia facendo nulla di che con questa ragazza", ha detto. La donna ha inoltre dichiarato che Usain rimarrà insieme a Kasi, perché si amano tanto. Per ora però non sembra correre buon sangue tra la coppia. Anzi, la Bennet pare proprio sul piede di guerra.