Vacanze da single per Daniele Pecci

Artista e sex symbol, ma senza grilli per la testa e soprattutto felicemente single. Da Lacco Ameno, dove si trova in vacanza al Regina Isabella, Daniele Pecci si sente tranquillo nella sua veste di attore rivelazione del 2004. E se per molte sue fans il "nuovo Raoul Bova", quello che insomma di sex appeal ne avrebbe da vendere a piene mani, resta oggetto di desiderio, al contrario lui ed almeno per il momento, non sembra volere donne in questa sua vita totalmente assorbita dall'impegno televisivo e teatrale.

L'attore, che fa parte del cast di "Orgoglio" e che a settembre inizierà la lavorazione degli episodi della seconda serie, non si sente per niente "il più amato dalle donne" e fa capire anzi, che questa sua scelta di starsene tranquillo e di aver concepito le sue brevi vacanze estive ad Ischia come un momento di rottura e di allontanamento dalla mondanità (ed anche dagli immancabili flirt) non è affatto dovuta a smanie da protagonista.

A settembre si comincia subito con la seconda serie di Orgoglio, ma a metà ottobre - sottolinea Daniele - c'è anche il mio ritorno al teatro, a Roma, con il musical nel quale sarò al fianco di Amii Stewart. Essendo totalmente assorbito dal lavoro, mi godo questi pochi giorni in perfetta solitudine”.
E se il piccolo schermo gli ha regalato quest'anno notorietà e successo, il teatro resta non solo il suo primo amore, ma anche la sua più grande aspirazione. "Non desidero altro che diventare un grande interprete dei classici teatrali" dice Daniele, che confessa anche: "Ho più soggezione davanti alla macchina da presa che davanti alla più affollata delle platee teatrali".

Le sue giornate sono fatte di tanto lavoro e della ricerca di una solida preparazione artistica, il che al momento, esclude qualsiasi relazione sentimentale. "Anche se - dice subito dopo - non si può mai dire mai, soprattutto quando sono in gioco i colpi di fulmine, gli innamoramenti e gli affetti". Ed al Regina Isabella di Lacco Ameno, dove è ospite di Giancarlo Carriero, Pecci trascorre le sue giornate fra massaggi, e trattamenti termali e rilassanti, concedendo poco e niente agli aspetti mondani della sua prima vacanza sull'isola che trova veramente meravigliosa.

Ritmi quasi da preparazione atletica per Daniele dunque, se si esclude quella sua puntatina by night alla darsena dello Sporting, fra la neve artificiale sparata sul mare ed i cigni galleggianti dello stilista Alessio Visone che con la collaborazione dei parrucchieri napoletani Roberto e Gianni di "Style", ha vestito ed acconciato le ospiti del gran galà "in bianco e con fiori".

Foto: Corriere dell'Isola © Gossip.it