Vacanze finite per Nicole e Keith

Finite le vacanze di Natale per Nicole Kidman e Keith Urban. La coppia paparazzata all'aeroporto di Los Angeles insieme alle due figlie, Faith, in braccio alla famosa mammina, e Sunday, tenuta per mano da entrambi i genitori. Le bimbe indossano entrambe dei vistitini verde smeraldo. La stella del cinema invece sfoggia un abito bianco nero con giacchetto in tinta e grossi occhiali da sole a copririle lo sguardo. T-shirt black con scollo a v su pantaloni scuri per il cantante country.

L'allegra famigliola è stata in Australia, a Sydney, patria della splendida star di Hollywood. Oltre a festeggiare il 25 dicembre e il Capodanno, hanno anche brindato alle nozze d'oro dei genitori della Kidman, Anthonye Janelle.
Di recente, Nicole ha dichiarato: "Ho notato quanto la bellezza esteriore dipenda anche da come ti senti dentro. E' come se, con la serenità, una particolare energia intorno a noi riesca a renderci più attraenti". Lei di certo, nonostante lo scorrer del tempo (lo scorso giugno ha compiuto 46 anni), appare sempre splendida.