Vacanze Vip, Elle in bella mostra alle Barbados

Da sempre viene soprannominata ‘The Body’, il corpo, e, tra tutte le modelle che hanno spopolato negli anni '80, lei è quella che è rimasta più impressa per il suo fisico statuario.

Stiamo parlando della bellissima Elle MacPherson che, nonostante la recente rottura con il compagno Arpad Busson dopo nove anni insieme, si è mostrata in splendida forma: in vacanza alle Barbados con i suoi due figli – Flynn ed Aurelius Cy di sette e due anni – la top model, non solo ha sfoggiato un corpo che molte ventenni desidererebbero, ma anche dimostrato come ci si mantiene in forma.

Elle è irrefrenabile e, a ben 41 anni, ha trascorso le sue giornate di relax cimentandosi nello scii acquatico e facendo jogging sulla spiaggia mentre i suoi due bambini la stavano a guardare al fresco, protetti all’ombra di una palma.
“Non stava un attimo ferma. Era costantemente in movimento ed è forse per questo – ha commentato un testimone – che mantiene la sua figura così perfetta”.
Un esperto di moda, John Scott, parlando di Elle ha detto che è un'icona per le altre donne: “Si è occupata del suo fisico fin dalla adolescenza ed ora ne sta cogliendo i frutti. Batte di molto le ragazze che hanno la metà dei suoi anni”.

Ora che è tornata single, poi, il sesso femminile deve mettersi in allerta: gli uomini faranno la fila per corteggiarla!

SPECIALE TOPMODEL

Foto: Dalla Rete