Vacanze Vip: le Eolie come Hollywood

Mai tanti vip come quest'anno. E' questa la voce che si rincorre alle Eolie, dove da qualche giorno si assiste ad una vera e propria invasione di volti noti. E non si tratta di letterine o showgirl dell'ultima ora, ma di star internazionali.
Il più chiacchierato Tom Cruise, che con il suo panfilo sta facendo il giro delle isole. La sua passione per l'Italia non si limita alla Capitale, quindi, ma abbraccia il Bel Paese in tutta la sua interezza.
Qualche onda più in là un'altra icona di Hollywood, Jennifer Lopez. Al contrario di Cruise, questa è una delle poche apparizioni tricolori della diva famosa per avere il fondoschiena più ammirato d'oltreoceano.

Ma le celebrità americane non sono riuscite a monopolizzare l'attenzione dei vacanzieri, che hanno puntato i loro binocoli anche su una giovanissima del Jet Set, Charlotte Casiraghi, in vacanza da queste parti con mamma Carolina. La nipote di Grace Kelly è al centro di uno dei gossip più caldi dell'estate. Nonostante i suoi 19 anni, qualcuno, complici alcune foto apparse sui settimanali specializzati, ha infatti ipotizzato che Charlotte possa essere incinta. Per ora non sono arrivate nè conferme, nè smentite.

Numerosissimi anche i Vip italiani che hanno deciso di trascorrere le ferie alle Eolie. Dal Ministro Stefania Prestigiacomo a Diego Della Valle, passando per la sempreverde Romina Power e Lucio Dalla.

LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER LOPEZ

Foto: Image.net © Gossip.it