Val Kilmer si scatta un selfie appena dimesso dall'ospedale, nessun tumore alla gola?

"Val Kilmer si sta lasciando morire", hanno scritto i magazine internazionali nelle scorse settimane. L'attore ha ampiamente smentito, con dei lunghi post pubblicati sui suoi profili social, di essere in fin di vita a causa di un tumore alla gola. Arrivano ulteriori rassicurazioni da parte della star hollywoodiana che ha postato dei selfie scattati dopo essere stata dimessa dall'ospedale e in cui appare sorridente.

Val Kilmer sorridente in macchina mentre sta tornando a casa dall'ospedale

"Questa foto è stata scattata lo scorso venerdì quando sono stato dimesso dall'ospedale e stavo tornando a casa. Libertà!!!!", ha cinguettato Val Kilmer accanto al selfie che lo ritrae felice in macchina mentre, finalmente, sta facendo ritorno tra le quattro mura domestiche, dopo il ricovero per un sospetto tumore alla gola. Val Kilmer ha postato anche un altro selfie, si trova a una mostra, dimesso dall'ospedale ne ha subito approfittato per godersi un po' di arte: "Fate un favore a voi stessi - ha scritto accanto all'immagine - e andate a vedere la mostra di Harmony Korine, alla Gagosian di North Camden Drive 456 di Beverly Hills CA 90210. Mentre è ancora in piedi. E' un artista genuino e il suo spirito è catturato dai colori, ti fa sorridere". Ha ritrovato il buonumore Val Kilmer, dopo le ultime settimane passate all'Ucla Medical Center, trascorse oltretutto a rispondere a quanti affermavano che si stesse lasciando morire per seguire il suo credo religioso, Christian Science. Un movimento che ritiene che la guarigione arrivi direttamente da Dio, senza nessuna mediazione da parte dell'uomo.

Val Kilmer ne ha subito approfittato per andare a vedere una mostra d'arte a Beverly Hills

Val Kilmer, però, ha più volte precisato, durante il suo ricovero, di essere stato sottoposto solo a delle analisi di controllo, di non aver subito alcun intervento chirurgico e di non avere, come stato riportato dai giornali, un tumore alla gola. Negando anche quanto affermato dal sito TMZ rispetto alla preoccupazione dei suoi familiari per le sue condizioni di salute, preoccupanti dal giugno scorso e che si sarebbero aggravate a fine gennaio. Lui intanto sorridere nei selfie condivisi sul social con i fan, contento di essere stato dimesso dall'ospedale.