Valentina Allegri, la figlia di Max, mister della Juve, è uno sballo

Valentina Allegri è diventata una celebrità. Sul suo profilo sul social ha ben 31mila 500 'seguaci'. Giovanissima, la figlia di Massimiliano Allegri, mister della Juventus, si gode la sua popolarità posanto sexy e conturbante negli scatti che condivide. I fan sul web impazziscono per lei, che, però, è fidanzatissima con Francesco Lopapa.

Valentina Allegri, figlia di Massimiliano Allegri, fa impazzire il web con il suo fisico statuario

Nata nel 1995, studentessa alla Cattolica di Milano, è normale che ora sia un'accanita tifosa bianconera. Sempre presente allo stadio "fino alla fine", come scrive lei stessa, Valentina Allegri è un talismano: porta bene. Anche quest'anno, dopo la brutta partenza in campionato, la Juve è nuovamente prima in classifica e proprio ieri ha conquistato la finale di Coppa Italia battendo l'Inter all'ultimo respiro ai rigori, dopo i tempi supplementari.
Valentina ne è contenta, desidera come ogni figlia che al padre le cose vadano per il meglio. Intanto sul network si lascia ammirare. Appassionata di zumba, ha un fisico da sballo, tutto curve e sensualità. Non ha paura di mostrarsi piuttosto scoperta, ha già voglia d'estate: le Baleari tra le sue mete preferite.

La 21enne è fidanzata con Fracesco Lopapa

Max Allegri si dice sia gelosissimo di lei, anche se ha accettato di buon grado lunione della 21enne con Francesco. Valentina Allegri è il frutto del suo matrimonio con l'ex Gloria, con cui è stato sposato per circa quattro anni. Aveva 28 anni quando è nata la figlia e giocava nel Cagliari, la squadra che poi gli avrebbe regalato il successo come allenatore. Dopo è arrivato il Milan e ora la Juve: un destino dorato nel mondo del pallone, quel mondo in cui anche la biondina si sente a suo agio, chiaramente.

Valentina con la divisa della Juventus

Pare abbia un debole per Alvaro Morata, ma nessun problema: ogni giovane ragazza ha il suo idolo in campo. Per il momento la situazione sentimentale è più che stabile. Poi si vedrà, a poco più di 20 anni si fa presto a dirsi addio. Papà Max ne sa qualcosa: ora dovrebbe essere single, almeno così pare, anche se molti sussurrano che abbia ripreso a frequentare Claudia, l'ex da cui ha avuto il secondo figlio, Giorgio, 3 anni. I due si erano lasciati quando la donna era in dolce attesa. Max si era innamorato di Gloria Patrizi, poi tutto è finito e, dopo un lungo periodo senza batticuore, potrebbe esserci stata una riconciliazione inaspettata. Vale, se così fosse, sicuramente avrà dato il suo assenso.