Valentina Dallari: 'Andrea Melchiorre mi ha dato della cellulitica ed è stato l'inizio dei miei problemi'

L'ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari è pronta a tornare a casa dopo aver trascorso gli ultimi 8 mesi in cura a causa dei suoi problemi alimentari. Lo ha annunciato la stessa DJ che ha anche fatto alcune rivelazioni inedite sul suo ex Andrea Melchiorre, corteggiatore che la Dallari aveva scelto negli studi del programma condotto da Maria De Filippi.

Valentina Dallari ha raccontato che il suo ex Andrea Melchiorre è stato l'inizio dei suoi problemi

"Andrea non l'ho più sentito e sinceramente, visto che mi ha dato della cellulitica, è stato l'inizio dei miei problemi diciamo. Quindi non mi ha neanche scritto visto che stavo poco bene. Non è stato molto carino né prima né dopo, ma sapevamo com'era", con queste parole Valentina ha affermato duramente che il suo ex fidanzato Andrea sarebbe stato colui che ha dato inizio ai suoi problemi con l'alimentazione e con il fisico. La Dallari ha anche detto che Melchiorre non si è fatto sentire da lei né prima che iniziasse le cure né adesso che è pronta a tornare a casa dopo molti mesi. La stessa 24enne ha annunciato ai suoi fan tramite Instagram il suo ritorno alle abitudini quotidiane: "Mancano meno di 4 giorni al mio ritorno a casa. Sono passati quasi 8 mesi. Ho paura ma sono anche tanto emozionata".

L'ex tronista adesso sta bene ed è pronta a tornare a casa dai suoi cari

"Devo ringraziare Dio se sono ancora qua a poterlo scrivere. Credete in voi stessi, sempre. Ce la farete. Vi adoro. La vostra Vale", ha proseguito l'ex tronista sui social. Alcuni volti volti noti di Uomini e Donne come Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio hanno dimostrato la loro vicinanza all'amica scrivendo commenti dolci e incoraggianti. Adesso Valentina sta meglio e si è anche sentita pronta a raccontare, tramite una diretta Instagram, che alcune affermazioni del suo ex fidanzato sono state in parte la causa dell'inizio dei suoi problemi. Ma la Dallari è stata forte e adesso è pronta a ricominciare il suo lavoro da DJ in giro per varie discoteche.