Valentina Dallari ricorda la sua battaglia contro l'anoressia: 'Chiedo scusa per una foto così forte'

Valentina Dallari, 25 anni, ha intrapreso un lungo percorso per uscire dal tunnel dell'anoressia. L'ex volto di "Uomini e Donne" ora sta molto meglio, come mostrano anche gli scatti che condivide sul social. Ma i social, si sa, spesso fanno vedere anche post del passato e Valentina ha voluto pubblicare su Instagram Stories un ricordo: una foto di un anno fa. Uno scatto che la ritrae magrissima quando l'anoressia aveva preso il sopravvento.

Valentina Dallari in una foto scattata un anno fa

"Chiedo scusa per la foto così forte - scrive Valentina Dallari a corredo dello scatto - però mi è comparsa come 'ricordo'. Questa sono io esattamente un anno fa. Finalmente inizio a vedermi ora come ero davvero, e pensare che io mi vedevo esattamente come sono ora". La deejay infine lancia un messaggio a tutte le persone che stanno affrontando un percorso simile al suo: "Mai mollare. Mai".

L'ex volto di Uomini e Donne oggi sta decisamente meglio 

Valentina Dallari, a distanza di un anno e dopo un lungo ricovero in un centro specializzato, finalmente sta meglio ma non vuole dimenticare quello che le è successo, soprattutto per essere d'esempio a chi sta ancora male. Non bisogna mai mollare, proprio come ha fatto lei.